Corsanico..... eccoci

Mister Farnocchia soddisfatto della campagna acquisti


Primo giorno di "scuola" per il G.S. Corsanico sotto la guida di un Tiziano Farnocchia che ritorna in collina dopo un'anno di relax. Gli arancioni del presidente Alessandro Crovara, del vice-presidente Alessio Palagi, del D.S. Giancarlo Zurlo e del dirigente accompagnatore Gabriele Corsinelli hanno allestito una squadra con tanti volti nuovi proprio a partire dal mister Tiziano Farnocchia che ritorna dopo un anno "sabatico" in cui è rimasto in stand-bay nonostante alcune richieste di squadre locali come la Torrelaghese.
 "Ritorno in questa società -afferma il mister- con tanta voglia di far bene abbinando se possibile bel gioco e naturalmente vittorie. Non nascondo dentro di me di poter salire di categoria ma questo dipende da troppi, numerosi fattori che si verificheranno nel corso della stagione sportiva. La società ha fatto notevoli sforzi economici e i nuovi innesti sono un mix di qualità ed esperienza".
"Una campagna acquisti faraonica- afferma il presidentissimo Corvara- il ritorno di Tiziano Farnocchia è senza dubbio il fiore all'occhiello, una persona squisita che sa creare gruppo e farsi ben vedere dai giocatori. Dobbiamo vincere per il nostro presidente Palagi che ha lasciato in noi un vuoto incolmabile ma che da lassù ci seguirà e ci inciterà e noi risponderemo".
 Vediamo chi sono i volti nuovi:
Nicolò Negroni con un passato in squadre di categoria superiore.
Daniele Galli  Il fanatsista è un acquisto importante dopo una bella stagione con il Bozzano.
Manuele Manfredi Forte difensore anche lui proveniente dal Bozzano.
Jonata Cusini: Classe ed esperienza davanti alla difesa.
Gabriele Ceciarini: Forte attaccante proveniente dal Fogor Marlia.
Matteo Bertilotti: Una rapida punta che crea spazi e segna con continuità.
Roberto Ricci: Giovane centrocampista con buona tecnica proviene dal Piano di Conca.
Michele Giovannini: Duttile centrocampista ex Versilia.
Davide Mannini: Un gradito ritorno dopo un anno di stop.
Matteo Mallegni: Centrocampista proveniente dalla Torrelaghese.
Confermati: Francesco Altemura, Andrea Aquilante, Antonio Aquilante, Michele Bertuccelli, Maicol Corsinelli, Giacomo Crovara, Maurizio Gemignani, Luca Raffaelli, Gianmarco Rossi, Bruno Simonini, Fabio Simonini, Taffi, Simone Tomei.

Lasciaci un tuo commento