Marvin Demollari per il Titolo Internazionale IBO Ibero-Americano
Il prossimo 22 giugno il Pabellon C. Sastre di Leganés (Madrid) sarà il proscenio della sfida per il Titolo Internazionale IBO Ibero-Americano tra Marvin Demollari e Brian Pelaez.
il pugile italiano, portacolori della palestra Metropolis, Marvin Demollari si sta preparando a questo match con molta diligenza e determinazione.
Marvin ha sostenuto qualche mese fa a Roma un test piuttosto probante contro esperto Vincenzo Finiello in un match sulla distanza delle otto riprese assolutamente dominato e che ha confermato la buona condizione di forma del ex campione italiano.
Adesso gli si offre questa nuova opportunità grazie di vedersela contro iberico Brian Pelaez che viene descritto come pugile piuttosto tecnico che vanta un record di 15 vittorie e sette sconfitte contro i 14 successi e le cinque battute di arresto di Marvin Demollari.
La tattica di Marvin dovrà essere quella timo di attaccare e precedere i colpi del pugile spagnolo, la tenacia, la resistenza e la capacità di soffrire. Sul ring di Madrid si profila un’altra battaglia sulla distanza delle dieci riprese.