Un gol di Lossi permette al Forte 2015 di volare nel girone finale
FORTE 2015-SELVATELLE 1-0.
FORTE DEI MARMI: Ceragioli, Alberti, Simonini (Tonacci), Papi, Sodini F., Cardillo, Tedeschi, Bresciani, Maggi, Lossi, Sodini N. (Della Pina). A disp.: Pieraccini, Seriani, De Wit, Mosti, Luchini, Iacomini, Menapace. All.: Cagnoni.
SELVATELLE: Pinelli, Ferretti (Tosi), Turini, Pini, Vanni, Marianelli (Puccioni), Ciandri ( Micheletti), Vara, Verola, Marzoui (Telleschi), Vaccaro. A disp.: Martinelli, Banchellini, Bracco, Tozzini. All.: Chetoni.
ARBITRO: Marongiu di Livorno.
RETI: 35 Lossi.
Al Redini di Cascina al triplice fischio del direttore di gara Marongiu di Livorno scoppia la festa in casa fortemarmina dopo il successo per 1-0 sul Selvatelle continuando così nella sua cavalcata vincendo la finale inter-girone e accede al gironcino finale a tre per conquistare il passaggio in Promozione. La gara scivola via senza grosse emozioni anche se i ragazzi di Cagnoni sembrano comandare il gioco a proprio piacimento. Poi al 35° arriva il gol partita del capitano Gianmarco Lossi su una punizione calciata da fuori area che trova angolino dove Pinelli non arriva. Nella ripresa il Selvatelle ci prova ma la difesa dei neroazzurri, nonostante le pesanti assenze per squalifica di Credentino e Valori fanno buona guardia e sfiorano il raddoppio in un paio di occasioni.
Nelle altre due gare in programma questi i risultati:
GINESTRA FIORENTINA-IDEAL CLUB INCISA 5-4 D.C.R. (tempi regolamentari si erano chiusi sul 1-1).
TEGOLETO-DONORATICO 2-1.
Saranno quindi Forte 2015, Ginestra Fiorentina e Tegoleto a contendersi il passaggio alla serie superiore.
Primo match in programma di fronte Ginestra Fiorentina-Tegoleto, Domenica 9 giugno da comunicare la sede. In caso di vittoria del Tegoleto il match di Domenica 16 giugno vedrà di fronte Forte 2015-Ginestra Fiorentina. In caso di parità sarà il Tegoleto ad affrontare i neroazzurri.