62° Coppa Parodi 2024

I migliori atleti toscani Under 15, Under 18 e under 25.


Domenica 30 giugno si è disputata la 62° Coppa Parodi, manifestazione giovanile di bocce che si sviluppa in tre prove, Petanque, Volo e Raffa, organizzata dalla Bocciofila Viareggina con la collaborazione della Bocciofila Massese.

A giocarsi ambito trofeo sono state quattro squadre di atleti toscani Under 15, Under 18, under 25. Al mattino presso la Bocciofila Massese si sono giocate le partite di Petanque e Volo combinato mentre nel pomeriggio la gara è proseguita sui campi della Bocciofila Viareggina.

La gara si è conclusa con la vittoria della squadra celeste composta da Niko Bassi (Bocciofila Pieve a Nievole), Riccardo Mazzoni (Cortona Bocce), Matteo Palange (US Africo) e Agnese Corsini (Pisa Bocce).

Al secondo posto si sono piazzati, Giacomo Cecchi (Bocciofila San Vincenzo), Asia Turini (Bocciofila Pistoiese), Davide Lorenzo Biagi (Bocciofila Migliarina).

Al terzo posto, Matteo Franci (Bocciofila Pieve a Nievole), Michele Mazzoni (Cortona Bocce), Marco Zerboni (Bocciofila Scandiccese), Kinzica Casini (Pisa Bocce).

Quarto posto per Daniele DAlterio (Bocciofila Pieve a Nievole), Pietro Marranchelli (Pisa Bocce), Valeria Zerboni (Bocciofila Scandiccese), Filippo Magnani (Bocciofila Scorcetoli).

Alla Direzione di Gara,  Raffaele Napolitano con la collaborazione di Andrea Lombardi. Presenti inoltre il vice-presidente della FIB Toscana, Paolo e del consigliere, Simone Mocarelli. A rappresentare il Comune di Viareggio, le assessore Grilli Servetti.

Dopo la consueta premiazione il professore Oberdan Parodi ha dato appuntamento alla 63à edizione sempre con le nuove leve delle Bocciofile Toscane.

Lasciaci un tuo commento