Ghilarducci premiato come miglior pugile al memorial Marko Bosnjak
Atleta viareggino Marvin Ghilarducci premiato come miglior pugile alla X° edizione del memorial Marko Bosnjak che si è svolto a Tramosnica (Bosnia Erzegovina).
Al concentramento dove si incontrano alcuni tra i migliori pugili internazionali under 22, erano stati convocati sei atleti della nostra nazionale, tra cui appunto il pugile Ghilarducci del Team Ghilarducci/Boxe Salvemini.
Impegnato nella categoria dei pesi massimi nel primo impegno ha battuto con decisione unanime il rappresentante serbo Mihajlo Milosavjevic in un combattimento con scambi veloci e potenti. In finale arriva la vittoria contro il quotato croato Patrik Plantic, match condotto con grande intelligenza tattica e alla fine arriva il meritato quanto indiscusso verdetto vincente da parte degli arbitri.
Vestire la maglia azzurra -afferma il padre Massimiliano coach del ragazzo- è sempre un emozione del tutto particolare se poi vengono questi risultati la soddisfazione è doppia. Avversari forti, quotati con una bella cornice di pubblico ha fatto da contorno a queste vittorie frutto di lavoro duro e costante. Dobbiamo continuare su questa strada ci attendono impegni che dovremmo sfruttare al meglio intanto godiamoci questi successi e riconoscimenti.