ITF World Tour Beach Tennis BT 200

Dal 29 al 31 agosto, Viareggio ospiterà il ITF World Tour Beach Tennis BT


Dal 29 al 31 agosto, Viareggio ospiterà un importante torneo ITF World Tour Beach Tennis BT 200 che si svolgerà presso il bagno Flora.

Evento sarà organizzato con il contributo del Comune di Viareggio e della FITP e con la partecipazione dell’associazione Viareggio Versilia Beach Tennis. La scelta della data di questo torneo, proprio alla viglia dei Campionati Mondiali che si svolgeranno a Cesenatico dal 4 al 8 settembre, farà della tappa viareggina un vero e proprio test pre-mondiale, al quale sono attese le migliori coppie del circuito internazionale.

Per questo evento saranno messi a disposizione 10 campi da gioco. In allestimento una grande tribuna sul campo centrale consentirà a tutti gli appassionati di vedere da vicino le partite più spettacolari e i più forti giocatori del ranking ITF. Gli atleti si contenderanno un montepremi da 15.000$ in tre giorni di gare esaltanti, con un tabellone per le coppie maschili ed uno per le coppie femminili. Inoltre, nel corso della manifestazione, affiancheranno il torneo principale numerosi tornei collaterali, esibizioni e attività interattive con gli istruttori Federali della VVBT, in modo che tutti possano entrare in campo e provare questo splendido sport.

Un appuntamento assolutamente da non perdere -afferma Stefano Trasatti istruttore della VVBT- sia a livello sportivo, dove saranno impegnati i miglior giocatori di questo sport, che di immagine per la nostra città. 

Lasciaci un tuo commento