Trofeo Città di Viareggio

Alla Bocciodromo Sandro Pertini la 15à Coppa Città di Viareggio


Sono iniziati venerdì scorso presso il Bocciodromo Sandro Pertini alla Migliarina lo stage dei ragazzi della CREA che proseguiranno per tutti i venerdì fino alla fine di maggio 2025. Presenti la CREA di Viareggio, Stiava, Massarosa, Pietrasanta, Camaiore e il comprensorio della Garfagnana. Organizzatore di questi incontri Armano Pino che con il suo staff organizza dalle 10,00 alle 12,00 incontri per conquistare un punteggio che al termine dell\'intero corso determinerà la classifica con relativa premiazioni e pranzo per tutti presso la Bocciofila Migliarina. I corsi settimanali si svolgeranno tutti i venerdì dove i ragazzi saranno accompagnati dai responsabili della CREA che seguiranno lo svolgimento delle gare in programma.

 Intanto domenica scorsa sempre al Bocciodromo Sandro Pertini della Migliarina si è svolto il 15° Trofeo Città di Viareggio gara regionale a terna di serie B C. Visto l\'alto numero di partecipanti si è giocato sui campi della Bocciofila Viareggina e della Croce Bianca di Querceta.

 Dopo le qualificazione svoltisi nella mattina, nel pomeriggio si sono giocate le semifinali e la finalissima.

 Sul gradino più alto  il team 45 Firenze con la terna Gallus, Braconi, Zecchi che ha preceduto la Bocciofila Grosseto composta da Maggio, Sabatini, Francardi. Al terzo posto la terna della Bocciofila Viareggina formata da Emiliano Morri, Luigi Dondoli, Marino Fracchiolla. Al quarto posto la terna dell\'altra squadra della Bocciofila Viareggina, con Gino Morri, Stefano Puosi, Bruno Monaco.

 Al termine consueta cerimonia di premiazioni l\'appuntamento alla 16à edizione, nel 2025.

Lasciaci un tuo commento