Coppa Toscana III° categoria

Sporting Viareggio'86 e Sporting Forte accedono alle semifinali


Sporting Viareggio '86 e Sporting Forte dei Marmi accedono alle semifinali di Coppa Toscana di terza categoria. Escono battute ma a testa alta le due sconfitte Lucca Calcio e Atletico Viareggio
Lo Sporting Viareggio 86 ha vinto ai supplementari sul campo del Lucca Calcio per 3-2. I ragazzi di mister Meini si portano sul doppio vantaggio grazie alle due reti firmate da Marco Pacini la prima e con una spettacolare acrobazia di Francesco Lo Monaco la seconda. Rabbiosa la reazione del Lucca Calcio che ristabiliscono la parità con le prodezze di Alessandro Angeli e Benucci. Con il punteggio di 2-2 si va ai supplementari.  Il gol partita al 7' del primo tempo con Comelli che con un tiro imparabile non lascia scampo al portiere avversario.

 Sporting Forte dei Marmi ha superato in rimonta un ottimo 
Atletico Viareggio per 2-1. La formazione di Luigi Troiso al 10' passa in vantaggio viareggini con De Mare, che sfrutta un indecisione difensiva ospite e realizza il momentaneo vantaggio. Pareggio dei fortemarmini su rigore, contestato dal team di casa, trasformato da Maggi. Nella ripresa al 26' una punizione magistrale di Maggi regala la vittoria allo Sporting FDM. Inutile il forcing finale dell'Atletico Viareggio che può ritenersi soddisfatto per il gioco espresso anche se purtroppo lascia mestamente l'avventura di coppa.

Adesso le semifinali che si giocheranno il 13 febbraio 2019, con lo Sporting Viareggio '86 che dovrà vedersela con lo Sporting Forte dei Marmi mentre l' altra semifinale vedrà di fronte il San Salvatore Montecarlo al  New Team.

Lasciaci un tuo commento