Ai nazionali di beach tennis un ricco bottino di medaglie
Ai campionati italiani di beach tennis, svoltosi a Terracina, i i giovani del Bad Players di Torre del Lago Puccini conquistano tre titoli nazionali, una argento, un bronzo e altri importanti piazzamenti.
Protagonista assoluta Elena Francesconi , di 11 anni che ha conquistato il titolo di campionessa italiana nel doppio misto under 12 (in coppia con il pugliese Alessandro Muolo), nel doppio femminile under 14 e 16, insieme alla grossetana Irene Mariotti. La portacolori torrelaghese si è dovuta invece accontentare della medaglia d'argento nel singolare femminile cedendo alla campionessa italia Mariotti in una emozionantissima finale terminata 9-8. Il bronzo nel doppio misto under 14.
La coppia Giulia Francesconi-Matilde Massai centra la semifinale nel doppio femminile under 14. Identico risultato, per Massai, anche nel doppio misto e nel singolare femminile.
In campo maschile in particolare evidenza Davide Baccili, che scala il tabellone under 12 di doppio maschile fino al terzo gradino del podio raggiungendo i quarti di finale in quello under 14.
Particolarmente soddisfatti e orgogliosi della prestazione dei ragazzi in questi campionati nazionali i maestri Giulia Ansani, Alessio Paolicchi, Alberto Tommasi coronando al meglio un lavoro di gruppo costruito grazie all’esperienza e alla serietà del progetto BTS, iniziato 4 anni fa, proprio nell’intento di avvicinare i più giovani al beach tennis nel modo giusto.