Al Sandro Pertini della competizione regionale con i migliori giovani
Domenica 13 gennaio alla Bocciofila Sandro Pertini alla Migliarina a Viareggio si disputerà la III° Coppa Viareggio Bocce facente parte della coppa Toscana giovani. A partire dalle 9.30 i giovani bocciofili provenienti da tutta la regione saranno divisi per categoria Under 10, Under 12, Under 15, Under 18 molti dei quali calcano già prestigiosi palcoscenici boccistici di tutta Italia dando così lustro alle loro abilità in importanti gare nazionali e riportando spesso notevoli successi.
Nel contesto della manifestazione la Società Bocciofila Migliarina ha invitato genitori ed alunni della scuola elementare Politi che hanno iniziato la frequentazione dei corsi di avviamento al gioco delle bocce che si tengono presso il bocciodromo viareggino.
"Un appuntamento importante sotto tanti aspetti -sottolinea il responsabile Francesco Biagi- primo fra tutti un significato dimostrativo e promozionale in modo tale da far conoscere il nostro sport in un contesto di festa e partecipazione che si protrarrà per tutta la giornata con le finali pomeridiane e la successiva premiazione cui seguirà".
Segue intervista a Francesco Biagi