Tommaso Volpi tuona..... porto la squadra a Roma
E' Antonio Aiello il nuovo allenatore del Viareggio 2014. Oggi, 9 gennaio, ha diretto il primo allenamento della squadra al campo della Vigor assieme a Lelio Biancalana che per il momento è rimasto al proprio posto come vice. Quarantunenne nativo di Legnano con un passato sulle panchine di Novese, Serpentara, Foligno, Avezzano e ultima a San Marino.
"So di aver a disposizione giovani molto validi -afferma il nuovo mister- affiancheremo a questi un centrocampista ed un attaccante di esperienza. il nostro obbiettivo è la salvezza. Pagliuca, colui che mi ha preceduto, ha fatto bene ed io continuerò a cominciare già da domenica, nella gara casalinga a Castelfiorentino!!!! nel derby contro il Ghiviborgo" .
Alle parole del nuovo Antonio Aiello fa eco il dirigente Tommaso Volpi che senza mezzi termini dichiara:
"Problema stadio che ci penalizza non poco, siamo pronti a portare la squadra a Roma dove disponiamo di un impianto sportivo di nostra proprietà con i giocatori che saranno ospitati in una apposita struttura per poi venire a giocare le gare di campionato nel comprensorio versiliese, Camaiore, Forte dei Marmi, Querceta. Una situazione alquanto imbarazzante e strana abbiamo parlato con il sindaco e successivamente con l'assessore allo sport vedremo gli sviluppi del casoe valuteremo il da farsi".