La società versiliese ringrazia Pellegrini e si affida a Morini
Cambio in panchina nel Versilia C5 che partecipa al campionato di serie C di calcetto dove Daniele Morini prende il posto di Carlo Pellegrini che ha rassegnato le dimissioni. Nel breve comunicato della società si legge che Carlo Pellegrini continuerà a dare una mano alla società e ci tiene a ringraziarlo per aver portato questa piccola realtà al massimo campionato regionale conquistando una coppa Toscana serie D una finale play off di c2 ed una finale di coppa Toscana di C2
La società ha affidato la squadra a Daniele Morini, classe '68, che ha guidato in passato le Juniores di Dream Team Viareggio, Vicarello e Cus Pisa con questi ultimi ha ottenuto un primo e secondo posto.,Dal 2011 al 2014 allenatore della rappresentativa toscana. Nonostante le numerose chiamate 5 anni di inattività causa motivi familiari e proprio ieri, lunedì 4 febbraio la chiamata del presidente della squadra versiliese Matteo Paperini.
" Sarà molto dura -afferma il neo allenatore- sostituire un amico come Carlo Pellegrini che ho diviso molte battaglie sia da giocatore che da avversario. Mi ritrovo quindi in panchina dopo 5 lunghi anni di inoperosità dovuta ad impegni familiari, ma con tanta voglia di confrontarmi e poter raggiungere la salvezza tramite playout visto che sarà molto duro evitarli anche se la matematica per ora non ci esclude. Un gruppo cui conosco molto bene che ho avuto con me a Pisa come D'Onofrio, Petri, Tonelli, Bonuccelli, Pagano, Michael e Luca Roggio , proprio il gruppo sarà la nostra forza."