Decisione a sorpresa dopo aver dato molto per i bianconeri
Una vita con la maglia bianconera 278 presenze con 11 reti e due anni come direttore sportivo ieri per il giorno di San Valentino l'esonero una vera e propria tegola per l'ex centrocampista.
Il presidente del Viareggio Vincenzo Squadrilli ha comunicato al d.s. la decisione presa dalla società con una breve scritto.
" Una decisione molto sofferta -afferma il presidente- ma inevitabile per dare una scossa a tutto l'ambiente. In questa nuova società tutti si devono sentire in discussione compreso il sottoscritto. Bisogna assolutamente conquistare la salvezza altrimenti non c'è futuro. Io devo difendere l'immagine della società e le sue finanze, la situazione non è certo delle più agevoli. Alberto Reccolani è una bravissima persona amata da tutti i viareggini, un direttore sportivo con grosse capacità ma io voglio un sergente di ferro ed in campo gente che lotta e non delle danzatrici. Servono persone che non abbiano nulla a che fare con il Viareggio e la città. Serve una figura forte autorevole e ottimo conoscitore del calcio a tutti i livelli.
Pronta la risposta di Alberto Reccolani....
"Ho sempre sentito la stima e la fiducia della società nonostante le sconfitte tanto da non essere mai messo in discussione. Non ero d'accordo sull'esonero di Luigi Pagliuca i rapporti nonostante ciò sono sempre stati ottimi e ho sempre lavorato per il bene del Viareggio"