Via Tutti !!!!!

Gioca chi paga....basta con i teatrini..... la pazienza è finita


 Questo il comunicato del La Viareggio Ultra:

"La pazienza è la virtù dei forti" se questa massima fosse vera noi, della Viareggio Ultras saremmo fortissimi.
Dopo 11 partite in cui la squadra (se così la possiamo chiamare) è riuscita nella triste impresa di collezionare un solo punto dopo il deplorevole valzer di allenatori, dopo le "sparate" su un eventuale fusione del D.G. Tommaso Volpi, la pazienza è finita ed è giunto il momento di dire BASTAAAAA !!!!!! 
Con questo comunicato noi della Viareggio Ultras, intendiamo rendere pubblico il nostro disappunto e sdegno per la vergognosa situazione in cui il nostro amato Viareggio si è venuto a trovare in un anno importante come il centenario.
Pur consci delle difficoltà economiche in cui versa la società, per responsabilità (gestione Baroni !!!!) non possiamo non sottolineare la totale inadeguatezza ed incompetenza dal punto di vista tecnico degli attuali dirigenti.
Una squadra che sino a tre mesi fa lottava su ogni campo e viaggiava in zone nobili della classifica, si ritrova condannata alla lotteria dei playout !!!!
Tuttociò dopo il ridicolo teatrino degli allenatori che vanno e vengono, dopo l'allontanamento di un simbolo come Alberto Reccolani e dopo l'arrivo di improbabili che come ormai tutti sanno in città PAGANO PER GIOCARE !!!!!
Negli anni passati abbiamo contestato società e squadre per molto meno, non possiamo assolutamente restare in silenzio a guardare mentre questa squadra e questa società trascinano il Viareggio Calcio verso il baratro !!!!
E' ora di recuperare la dignità preferiamo disputare categorie non all'altezza o addirittura il fallimento, piuttosto che cadere nel ridicolo, non è accettabile infangare in questa maniera la nostra centenaria storia !!!!!
Chiediamo a squadra e società di concludere degnamente e con il massimo impegno questa infausta stagione, a partire dal derby di Domenica a Massa.....NON ACCETTIAMO LA SCONFITTA !!!!! dopo di che.... VIA TUTTI...
Viareggio saprà rinascere dalle ceneri come ha già fatto in passato e qualsiasi sarà la categoria potrà sempre contare sul nostro incondizionato AMORE !!!
                                                                                      La Viareggio Ultras

Lasciaci un tuo commento