Impresa proibitiva ma le ragazze viareggine venderanno cara la pelle
La Pallacanestro Femminile Viareggio si appresta a giocare la serie di semifinale playoff per la conquista della serie B contro la Pielle Livorno, squadra imbattuta, con la consapevolezza si della forza delle avversarie, ma anche con gran voglia di ben figurare.
È stata un' annata più che positiva per le biancoblu, con il coronamento di un meritato accesso al tavolo dei playoff sicuramente poco preventivabile ad inizio della stagione sportiva con una grossa soddisfazione a tutto l'entourage viareggino per l'ottimo lavoro svolto e la grande crescita del gruppo sia dal punto di vista tecnico che da quello di impegno. Motivazione e sacrificio di tutte le ragazze a cui dirigenti, genitori e addetti ai lavori sono sempre stati vicini sia nelle partite casalinghe che in trasferta.
Gara uno in programma sabato 4 maggio alle ore 21.00 a Livorno. Il ritorno previsto per mercoledì 8 maggio alla palestra Zappelli a Viareggio, dove è previsto il pubblico delle grandi occasioni per dare il giusto tributo e una grande spinta di tifo alle ragazze viareggine. .