Ancora posti disponibili per partecipare alla terza edizione
Ai nastri di partenza la terza edizione della Lido League 2019, il torneo di punta della Futsal Entertainment che torna dopo il grande successo dello scorso anno e che ci accompagnerà per quasi tutta l'estate.
Per il secondo anno consecutivo, grazie al sostegno di ACSI, Bertola Tennis Club e Pardini Sporting Center, Lido League avrà il privilegio di essere l'unica competizione di Calcio A 5 in Europa con l'utilizzo della tecnologia in campo (più conosciuta in gergo come VAR).
"Quest'anno - spiega Christian Grossi, inventore del VAR nel calcio A 5 e presidente della Futsal Entertainment (associazione che si occupa della gestione di tornei di calcio a 5) - sia io che tutto il resto dello staff, ci siamo concentrati sul cercare di bissare il successo dell'anno scorso puntellando in vari aspetti dove avevamo certe carenze: a cominciare dal VAR, il cui raggio d'azione fino al campionato ormai avviato a concludersi era limitato solo alle aree di rigore, dalla Lido League sarà ampliato a centrocampo facendo si che gli arbitri abbiano una visione più completa del campo, anche perchè in campionato ci sono stati vari interventi scellerati a centrocampo i quali purtroppo non sono stati sanzionati".
Un'altra novità (o meglio dire un gradito ritorno dopo 3 anni di assenza) sarà l'appuntamento domenicale della trasmissione "Tiro Libero" che avrà luogo sulla pagina Facebook "Futsal Entertainment" dalla prima settimana di Lido League, fino alla finalissima di luglio dove verranno analizzate tutte le partite insieme a vari ospiti in collegamento telefonico. Il premio più importante che offrirà la Lido League per il secondo anno consecutivo sarà l'accesso alle fasi nazionali del Circuito 24h di Cesenatico , dove lo scorso anno AM32 San Colombano (vincitori della Lido League 2018) si sono classificati al terzo posto assoluto.
Pochi posti sono rimasti per completare il quadro delle squadre che sarà svelato con gli inizi di giugno.
Per maggiori informazioni visitare la pagina Facebook "Futsal Entertainment" oppure visitare il sitowww.futsalentertainment.it