So.Ve.Co. Massarosa rimonta e si aggiudica la serie cadetta
La So.Ve.Co. Massarosa si aggiudica il titolo della serie B battendo in finale per 2-1 il New Team. Si gioca al comunale di Pietrasanta e la partita sin dalle prime battuta è bella e combattuta. Dopo 10' di equilibrio ecco arrivare il gol del New Team dopo 10'. Barsaglini è il più lesto di tutti a riprendere una corta respinta del portiere avversario depositando facilmente in rete. La So.Ve.Co. Massarosa non si disunisce e con ordine costruisce buone trame di gioco pervenendo al pareggio al 25' su una sfortunata autorete di un difensore che mette alle spalle dell'incolpevole Fabbriciani su cross di Pucci. Primo tempo che scivola via senza grosse emozioni e le due squadre vanno al riposo in pereftta parità 1-1.La ripresa vede il team di Mauritanio Misuri determinato e ben messa in campo andando vicino al gol con Stefano Bianchi che a tu per tu con il portiere calcia incredibilmente fuori. Dopo 5' è Antonio Bianchi che vede la palla sfiorare il palo alla destra di Fabbriciani. Il gol partita al 65' con Crisci che approfitta di una disattenzione difensiva e firma il gol partita. Questa la formazione della squadra vincitrice: Fontana, Vignola, Frongia A., Frongia D., Pucci, Sargentini, Baldi, Roggio, Bianchi A. (Godino), Bianchi S., Crisci (Mannozzi). All. Misuri.
"Aver ricevuto i complimenti dalle due avversarie che abbiamo battuto -afferma Andrea Bonuccelli presidente della So.Ve.Co.- nei playoff fa senza dubbio piacere. Nella finalissima nonostante lo svantaggio iniziale penso che il successo si meritato".
"Ci hanno creduto di più -sintetizza Daniele Neri allenatore del New Team- non abbiamo ripetuto l'ottima prova offerta contro il Punto Diesel troppo contratti e timorosi. Godiamoci comunque la promozione in serie A".