Tutto facile con il Farneta che onora alla grande il torneo
Vittoria e passaggio ai quarti della So.Ve.Co. Massarosa dopo il 6-0 contro il Farneta nella seconda giornata del X° Torneo dei Quartieri Per Non Dimenticare. Dopo 8' arriva il vantaggio di Pugliese che sfrutta un cross dalla bandierina e di testa batte Landini. Cerca di reagire il Farneta ma al 14' subisce il raddoppio. Bonuccelli va al tiro la palla viene smorzata da un difensore del Farneta che inganna il bravo portiere avversario e si infila in rete. Poco dopo Bonuccelli va ancora al tiro colpendo il palo. Al 30' il Farneta ha l'occasione per accorciare ma Marchetti da buona posizione calcia incredibilmente sul fondo, Al 38' terzo gol della So.Ve.Co con Roggio che sfrutta un cross dalla bandierina e di piatto batte Landini sotto la traversa. Con questo punteggio si va al riposo.
Al 1' la So.Ve.Co con Roggio segna la quarta rete. Le altre due segnature sono di Matteo D'Onofrio e Stefano Bianchi. Al 30' il Farneta ha l' occasione di segnare il gol della bandiera su rigore ma Tchiale si fa ipnotizzare da Gabriele D'Onofrio che gli respinge il tiro. Finisce con la rotonda vittoria della So.Ve.Co Massarosa che passa al comando del girone e vola ai quarti di finale. Debutto amaro per il Farneta ma resta ancora in corsa per una eventuale qualificazione se riuscirà a superare martedì sera la Croce Verde Discobolo che osservava un turno di riposo.
"Non mi aspettavo -afferma Federico Della Bidia- un ambiente così accogliente, rispettoso e cordiale, si respira nell'aria quella voglia di stare insieme. Siamo al debutto in questa manifestazione abbiamo perso nettamente ma esco con il sorriso e non vedo l'ora di ripresentarmi martedì".
"Onore e complimenti agli sconfitti -dice il presidente Andrea Bonuccelli- sono persone squisite che si sono calate subito nel clima che si respira in questo torneo. sappiamo che ora sarà dura ma venderemo cara la pelle".
Segue Video e foto