Ultimo giornata della fase eliminatoria

Atletico Versilia, Ferramenta Pardini e Real Flora qualificate ai quarti


Lunedì prossimo ultima giornata della fase di qualificazione della nona edizione del Torneo di calcio a Cinque Uniti contro la S.L.A. dedicato quest'anno al ricordo di Rossella Poletti in svolgimento presso impianti sportivi C.T.L. di Lido di Camaiore. Ferramenta Pardini, Real Flora e Atletico Versilia con un turno di anticipo accedono ai quarti di finale.
 Nel girone A, comanda a punteggio pieno il Los Pollos Hermamos a cui nell'ultimo impegno  dovrà vedersela contro Edilizia Farnesi che dovrà assolutamente vincere. Conad Il Desiderio affronterà invece il già eliminato Ristorante La Casina , quindi con buone probabilità di qualificazione.
 Nel girone B, il Ferramenta Pardini già promosso affronta il Read Lion Pub che ha incasellato finora solo sconfitte. Due risultati su tre per il Real Bicchio nel match delle 21.30 con il Red Fire.
 Nel girone C, Real Flora qualificato si troverà di fronte il Pool Jazz che in caso di successo accede alla fase successiva. Sun Car Viareggio Calcio a Cinque appaiate in classifica con un solo punto sperano in un passo falso degli avversari.
 Nel girone D, due successi in altrettante gare giocate per l'Atletico Versilia che chiuderà il cammino affrontando il Pezzini Bike Ball Caffè già eliminatoTutta da seguire la gara spareggio per la qualificazione fra Real Sport Legea e Miselido in programma alle 22.30,
Mercoledì 25 luglio il via ai quarti, venerdì 27 le semifinali e lunedì 30 alle 21.30 la finalissima.

Lasciaci un tuo commento