Trofeo Ema-Sara a le Ozonati

Le Ozonati prevalgono ai calci di rigore su Movida


Una serata di sport, spettacolo e divertimento al Centro sportivo Martini all'Ex aviazione dove era di scena la IX° del Memorial Ema-Sara di calcetto. Evento sportivo organizzato da il Mondo Che Vorrei nel ricordo di Emanuela Menichetti e Sara Orsi con le amiche delle due giovani che ogni anno si ritrovano per giocare e ricordare, raggruppando un nutrito numero di appassionati di questo sport e naturalmente i genitori delle due ragazze. L'intero ricavato della manifestazione sarà devoluto all'Associazione il Mondo Che Vorrei. In questa edizione ben otto le squadre provenienti anche dalla lucchesia e dal pisano che si sono affrontate con tanta sportività e il giusto agonismo. Ad aggiudicarsi il trofeo le Ozonati che hanno avuto la meglio su Movida ai calci di rigore dopo che  i tempi regolamentari si erano chiusi in perfetta parità. Al terzo posto si è classificata la Turris che nella finalina di consolazione ha battuto le ragazze del il Mondo che Vorrei che schierava le ragazze che partecipano alla serie C del campionato di pallacanestro. Scarsenal, Sberla's, Maiollo e Turbo le altre formazioni partecipanti. Prima della cerimonia di premiazione è stato proiettato il cortometraggio "Ovunque Proteggi". Queste le formazioni:
Ozonati: Chiara Accardo, Giulia Montefusco, Brigitta Fabbiani, Francesco Pitta, Gabriele Mussi, Luca Marchetti.
Movida: Ilaria Boccadoro, Benedetta Costanzi, Luna Doni, Silvia Ristori, Massimiliano Morichetti, Leonardo Favaro, Damiano Umalini
Turris: Vito Rallo, Tommaso Vezzosi, Giovanni Lacava, Alessandro Rugnone, Diego Lontano, Alice Nocera, Claudia Di Martino, Lorenza Gerratana, Chiara Sandroni, Zeudi Forti, Chiara Zoccheddu.
Il Mondo che Vorrei Pallacanestro Femminile Viareggio
: Valeria Foglia, Sara Tamagnini, Martina Mandroni, Lisa Tripalo, Martina Troisi, Federica Bonari, Linda Cirillo, Francesca Capogrosso, Davide Nassa. 
Sberla’s: Daniele Miragoli, Paolo Fierro, Stefano Balderi, Samuele Bonuccelli, Manuela Ricci, Sara Gabrielle, Sara Bendinelli.
Scarsenal: Antonella Clazone, Mariagrazia Tonelli, Fabio Labanca, Athos Pedrelli, Giuliano Lauto.
Turbo: Azzurra Zappelli, Beatrice Monacci, Valentina Fadda, Matteo Di Marco, Vincenzo Serafini.
Squadra Maiollo: Claudia Pisuttu, Cristiana Smorto, Tania Cortopassi, Lorenzo Tramcere, Andrea Luperini, Daniel Sighieri, Gabriele Zarbano, Daniele Del Giorno.

Segue video-foto


  

Lasciaci un tuo commento