Gori protagonista della vittoria del Viareggio BS
CATANIA-VIAREGGIO 5-7 (1-1; 3-1; 1-3; 0-2)
Catania: Andrade, Paterniti, Corosiniti, Chiavaro, Sciacca, Palmacci, Fred, Palazzolo,Catarino, Llorenc, Zurlo. All: Santos
Viareggio:Carpita, Pacini, Ramacciotti, Marinai, Stankovic, Gori, Ze Lucas, Gemignani, Remedi,Cinquini, D’onofrio, Bruno Xavier. All: Santini
Arbitri:Pavone di Forlì, Marton di Mestre.
Marcatori: 5’pt Zurlo (C), 10’pt rig. Gori (V); 1’st Palmacci (C), 2’st Zurlo (C), 8’stGori (V), 12’st Zurlo (C); 7’tt Lucas (V),9’tt Llorenc (C), 11’tt Gori (V), 12’ttGori (V); 1’et Gori (V), 3’et rig. Marinai (V).
A San Benedetto del Tronto nella seconda tappa valevole come quinta giornata del campionato di beach soccer, successo all'extra-time del Viareggio BS nel big-match contro il Catania per 7-5 e primato solitario in classifica generale. Una partita fra le prime due della classe che non ha certo deluso le attese bella e combattuta sino al termine dopo che i tempi regolamentari si erano chiusi in perfetta parità.
Perfetta parità alla fine del primo, 1-1, con il gol dopo 5' di Zurlo e la risposta dei bianconeri su calcio di rigore trasformato da Gori.
Inizio della seconda frazione con il catania che si porta sul 3-1 con due reti nel giro di 1' firmate da Palmacci e da Zurlo. Gori riporta sotto i viareggini ma nei minuti finali del secondo tempo arriva la rete di Zurlo che permette ai siciliani di chiudere il tempo sul 4-2.
Terza frazione che si apre con un bel sigillo di Lucas ma dopo 2' ecco arrivare la quinta rete di Llorenc. I catanesi non avevano fatto però i conti con Tin-Tin Gori che con una doppietta permette alla propria squadra di riequilibrare le sorti di un match che si era veramente messo male per gli uomini di Stefano Santini che si giocano il tutto all'extra-time.
Si parte e dopo 1' ancora uno scatenato Gori con una sforbiciata spettacolare dalla grande distanza non lascia scampo ad Andrade. Al 3' la rete della tranquillità con Marinai che trasforma un calcio di rigore regalando così successo e primo posto in classifica generale dopo cinque giornate.
Questi i risultati e la relativa classifica dopo la quinta di andata:
Canalicchio-Ecosistem Catanzaro 2-7, Terracina-Palazzolo 7-8, Pisa-Napoli 6-3, Happy Car Sambenedettese-GLS Due Mari 4-0.
Viareggio BS 15, Catania BS, Happy Car Sambenedettese 12, Pisa 9, Terracina, Napoli, Ecosistem Catanzaro 6, Palazzolo 2, GLS Due Mari, Canalicchio 0.
Domenica 14 luglio sesta giornata con il programma che prevede i seguenti incontri: GLS Due Mari-Napoli (ore 10.45), Palazzolo-Pisa (ore 10.45), Ecosistem Catanzaro-Terracina (ore 17.00), Viareggio BS-Canalicchio (ore 19.00), Happy Car Sambenedettese-Catania (ore 18.15).
.