Le versiliesi in terza categoria

Torna il Bargecchia... Viareggio 2014 cantiere aperto


Tra pochi giorni terminano le iscrizioni al campionato di terza categoria, alcune novità, altre conferme e da ultimo anche l'iscrizione del Viareggio 2014, come successe all'Esperia Viareggio. Queste le squadre versiliesi:

AZZURRA:
 
Il presidente Andrea Ristori dopo una stagione in chiaro scuro, rivoluziona l'organico per puntare alle prime posizioni. Cambio in panchina, Emiliano Bartelloni ex Cerreto che porta con se alcuni giocatori di esperienza.

ATLETICO VIAREGGIO: Il presidente Franco Micheli e il DS Bruno Peirone insieme al dimissionario, ma pronto a rientrare se verranno corrette alcune posizioni, Luigi Troiso, hanno  confermato tutta la rosa della splendida stagione terminata ai playoff, con l'inserimento del bomber Alessandro Matrone ed alcuni giovani molto promettenti.

BARGECCHIA: Dopo due anni di assenza torna alla ribalta il Bargecchia tutto nuovo. Franco Devoti (presidente), Auro Morgantini (vice-presidente), Massimo Cortese (direttore sportivo), Alberto Domenici (allenatore). Parco giocatori con ragazzi di paese con stimoli per poi con il tempo migliorare.

CROCE VERDE VIAREGGIO: Rosa quasi tutta confermata dal mister Matteo Leva che avrà a disposizione anche qualche giocatore del Viareggio 86 e Tito Cinquini, obbiettivo migliorarsi e lottare per i playoff.

FRATI CAMAIORE: Squadra nuova per la terza categoria. Il Frati nasce negli anni 1992-93 con squadre giovanili poi passate al Camaiore e ora a distanza di oltre 20 anni riprovano con questa nuova società. Allenatore sarà Francesco Orsetti ex Fortis, la sua esperienza sarà determinante, il DS Stefano Pardini lo ha accontentato portando giocatori da lui richiesti, obbiettivo i playoff.

MONTAGNA SERAVEZZINA: Il presidente Albano Tardelli con il DS Fabio Cagnoni stanno lavorando per fare una squadra giovane con qualche giocatore di esperienza per un campionato di alta classifica. Nuovo il mister che è Giuseppe Paolini, con tanta esperienze in queste categorie.

PIANO DI CONCA:
 Nuovo il mister che sarà Andrea Ceragioli (lo scorso anno ha portato la juniores dello Stiava ai regionali), confermata in gran parte la rosa della passata stagione con l'aggiunta di nuovi arrivi e tanti giovani, obbiettivo fare bene.

RETIGNANO: Il presidente Franco Neri conferma la rosa della passata stagione inserendo alcuni giovani interessanti, il DS Renzo Turba sta lavorando insieme al nuovo mister Luca Cagnoni, obbiettivo migliorarsi.

SPORTING MARINA: Mister Michele Vitale un pò il tutto fare del Marina conferma tutti e cerca di migliorare la posizione in classifica della passata stagione. Ancora da stabilire dove allenarsi e dove giocare.

QUIESA MASSACIUCCOLI: Rivoluzionata la squadra e la società, nuovo il mister che sarà Davide Ricci che viene da due stagioni positive al PD Conca portando con se alcuni fidati giocatori e una riconferma di gran parte dei giocatori reduci dalla sfortunata stagione finita con la retrocessione dalla seconda categoria.

VERSILIA CALCIO: Nuova dirigenza nuovo allenatore, obbiettivo lanciare giovani insieme a qualche giocatore di esperienza per fare un ottimo campionato e migliorare quello passato.

VIAREGGIO 2014: Confermata l'iscrizione e alcune trattative in corso... si parla di far sedere in panchina atleti che hanno vestito la maglia bianconera...Samuele Barsotti.....Stefano Santini.....tanto per fare due nomi...Per quanto concerne la dirigenza si parla di Becagli e Leonildi... trattative in corso con giocatori del calibro di Enzo Cavalcante, Diego Ranucci, Puccini, Falorni, D'Onofrio, Cinquini, Saccardi e alcuni tesserati UISP.

Lasciaci un tuo commento