CGC Capezzano a punteggio pieno.. insegue il Pietrasanta
Terza giornata del campionato di prima categoria con le versiliesi protagoniste. sono 4 i successi ottenuti ed un pareggio.
Comanda a punteggio pieno la classifica generale il CGC Capezzano che s'impone per 3-2 sull'Orentano. Parziale di 3-0 con le reti di Iardella, Fiaschi e Maestrelli. Tardiva la reazione dei pisani a segno Haudi e Nuti.
Uno 0-0 interno dello Sporting Pietrasanta contro un coriaceo Marginone. Unica nota lieta l'imbattibilità del portiere Pardini che dura da 270'.
Vittoria esterna dell'Atletico Forte dei Marmi per 2-1 sul campo della Don Bosco Fossone. Apre Salini nel primo tempo e Tedeschi raddoppia nella ripresa. I padroni di casa in gol con Marinari.
Primi tre punti per il Corsanico che vince in rimonta sul Gorfigliano per 2-1. Vantaggio ospite con Ceccarelli su rigore. Gli orange pareggiano con Bertinotti. Ceccarelli che fallisce un penalty, intuito alla grande da Bedei e 1' dalla fine Barbetti su rigore decide il match.
Vince anche la Torrelaghese per 1-0 sul Ponte a Moriano con la rete di Marsili nei minuti finali del primo tempo.
Gli altri risultati di giornata: AC. Porcari-Meridien Larciano 1-2, Candeglia-Serricciolo 0-3, Monsummano-Molazzana 2-0.
Prossimo turno. Occhi puntati al campo Versilia dove la capolista CGC Capezzano andrà a far visita al lanciato Atletico Forte dei Marmi. Sporting Pietrasanta cercherà riscatto dopo il mezzo passo falso sul campo dell'Orentano. Torrelaghese dovrà vendere cara la pelle in trasferta sul terreno del Molazzana. Corsanico che proverà a far punti sul non facile terreno del Serricciolo inseguitore del CGC Capezzano.