Al via la stagione indoor Bad Players

Dal bagno Andrea Doria al Beach Paradise "Federico Paris"


Pronti-via per la stagione indoor targata Bad Players presso il “Beach Paradise” tanti corsi di tennis e volley e nuovi progetti per l'estate 2020. Beach tennis, beach volley, allenamento funzionale e corpo libero, ci sono tutti gli ingredienti per la stagione invernale 2019-2020 dell'associazione sportiva Bad Players che, dalle spiagge del bagno Andrea Doria di Torre del Lago Puccini, si trasferirà fino a maggio al Beach Paradise “Federico Paris”, la struttura coperta di via Aurelia Sud, in località Cotone a Viareggio.
“La scuola e l'avviamento allo sport su sabbia sono la nostra prima 'missione' anche d'inverno – spiega Alberto Tommasi, maestro della Bad Players – ma stiamo già pensando all'estate 2020. Che sarà speciale, taglieremo il traguardo della 10° edizione al torneo internazionale Città di Viareggio–Memorial Federico Paris, saremo ancora più impegnati sul fronte della solidarietà e, incrociando le dita, riusciremo a costruire nuove collaborazioni importanti, per dare ancora più forza al nostro progetto”.
Sono in partenza lezioni e corsi di beach tennis per tutti i livelli e le età con il marchio BT School, la prestigiosa accademia del pluricampione italiano ed europeo Paolo Tazzari di cui il sodalizio torrelaghese è unico riferimento in provincia di Lucca. Confermatissima anche la partnership con Riccardo Fenili e i professionisti della Fenili Beach Volley School. Lo schiacciatore viareggino, quattro volte campione italiano, lavorerà con la Bad Players per organizzare al “Paradise” corsi e tornei. All'interno della struttura coperta, infine, è stato allestito anche uno spazio attrezzato per l'allenamento funzionale, un'attività di training basata su gesti e movimenti della vita quotidiana che va a creare percorsi più possibile vicini a quello che il corpo umano fa per natura.
Informazioni su tutte le attività invernali della Bad Players possono essere richieste ai numeri 3932435453 (Alberto), 3387868380 (Alessio).

Lasciaci un tuo commento