Matteo Leva si gode il primo posto nel girone A
Dopo la terza giornata di campionato la Croce Verde di mister Matteo Leva, con la vittoria sul campo del Farneta è da sola in vetta alla classifica approfittando delle sconfitte del Retignano (contro la Nottolini) e del Quiesa (in casa dal Marginone).
GIRONE LUCCA-VERSILIA.
POPOLARE TREBESTO-SPORTING MARINA 2-1. Vittoria di misura della Popolare Trebesto contro una sfortunato Sporting Marina. A segno per i vincitori Bernardi con una doppietta. Per il Marina realizza Marcuccetti.
FARNETA1983-CROCE VERDE 2-8. Secca sconfitta del rinnovato Farneta sul suo terreno contro la nuova capolista. Doppiette vincente di Ciro Guadagno, Tito Cinquini, Andrea Rosi con singoli di Pacini e Tomei. Per il Farneta a segno Ricci e Belluomini.
ASD FRATI-ATLETICO VIAREGGIO 1-3. Bella vittoria in esterna dell'Atletico Viareggio sul difficile campo del Frati. Vanno a segno, Matrone, Bitto e il giovane Russo. Per il Frati a segno Raffaelli. Mercoledì di Coppa del Viareggio che affronta l'Azzurra.
NOTTOLINI-RETIGNANO 2-0. Dopo due pareggi il Nottolini supera di slancio con il classico punteggio il Retignano. Rigore dubbio trasformato da Tiberio e raddoppio di Giannini con un preciso colpo di testa. Una vittoria che da morale alla squadra lucchese, questo Retignano è da rivedere.
SANTANNA-BARGECCHIA 5-1. Ancora una severa sconfitta per il rinnovato Bargecchia che rimane solitario in coda alla classifica. Il gol della bandiera realizzato da Lembo.
SPIANATE- PIANO DI CONCA 4-2. Lo Spiaqnate ben diretto in campo da Igli Vannucchi (autore anche di una rete) supera il Piano di Conca che gioca bene ma non riesce a fare risultato. Oltre a Vannucchi a segno Ferro, Monaci e Maino. Per il PD Conca gol di Dianda e Orlandi.
QUIESA-MARGINONE 2-3. Inaspettata sconfitta casalinga del Quiesa contro un ottimo Marginone che passa subito con Mbaie e la doppietta di Peluso, giocando per più di un tempo in dieci (espulso Incerpi). Nella ripresa il Quiesa si ricompatta e va a segno con Cinquini e Morello ma non basta. Mercoledì il Quiesa in Coppa affronta la San Vitese alle ore 20,00 a Quiesa.
GIRONE DI MASSACARRARA.
MONTAGNA-SOLIERA 5-0. La Montagna comincia a fare la voce grossa e rimanda battuto un coriaceo Soliera. Reti di Federico Tarabella (tripletta) Stefano Tarabella e Moscardini.
MULAZZO-VERSILIA 2-1. Versilia che esce sconfitto di misura sul difficile campo del Mulazzo. Momento difficile, il gioco c'è ma al momento di concretizzare sorgono le consuete problematiche.
VILLAFRANCHESE-AZZURRA 0-4. Bella e sonante vittoria dell'Azzurra in trasferta. tre punti importanti per risalire posizioni in classifica generale. Mercoledì Azzurra in Campo per la Coppa contro l'Atletico Viareggio.