Terza categoria...la quarta giornata

La formazione di Matteo Leva a punteggio pieno


Giornata difficile per le avverse condizioni meteorologiche con pioggie e terreni al limite della praticabilità. 
GIRONE LUCCA-VERSILIA.
Atletico Marginone-Spianate Calcio 2-5. Bel derby ricco di gol e di occasioni. Alla fine ad aggiudicarsi il match è lo  Spianate con la tripletta di Kisha e singoli di Buonaccorsi Agatiello. Per il Marginone a segno Peluso e Mbaye.
Bargecchia-Farneta 4-4. Bargecchia e Farneta si dividono la posta al termine di una partita pirotecnica con tanti gol e occasioni fallite. Per il Bargecchia a segno Matteo Favazza (tripletta) e Marco Favazza. Il Farneta risponde con  Belluomini, Ricci e la doppietta di Del Libano.
Croce Verde-Nottolini 2-0. La Croce Verde di mister Matteo Leva conserva la vetta, battuta anche la Nottolini Calcio. Apre le segnature con un preciso colpo di testa CarrappaNella ripresa mette al sicuro il risultato Davide Lombardi con un gran tiro da fuori. Da segnalare che la Nottolini ha giocato in dieci per circa un'ora, nel finale espulso anche Pardini nelle file della Croce Verde.
Piano di Conca-Santanna 1-1. Il PD Conca non riesce a superare un coriaceo Santanna. Passa in vantaggio con il bomber Dianda ma il Santanna non demorde e riesce a pareggiare. Le due squadre cercano di superarsi ma le difese reggono bene.
Retignano-Popolare Trebesto 4-2. Si gioca su un campo al limite della praticabilità. Il Retignano passa con Landi, poi raddoppia con Nicola Pellegrinetti. Accorcia il Trebesto con Kusi nel finale di primo tempo. Nella ripresa ancora Nicola Pellegrinetti, ma il Trebesto si fà sotto con Bernardi su calcio di rigore. Nei minuti finali Salvadori sigla la rete della tranquillità.
Sporting Marina-ASD Frati Camaiore 0-1. Si gioca in casa del Frati per un accordo tra le due società. Passano pochi minuti e i padroni di casa passano in vantaggio con Daniele Simonini sugli sviluppi di un angolo. La partita diventa equilibrata, lo Sporting Marina cerca il pareggio ma il Frati si difende e sulle ripartenze sfiora più volte il raddoppio.
Atletico Viareggio-Quiesa 0-0 Un pareggio che alla fine accontenta tutte due le formazioni. L'Atletico Viareggio gioca per più di mezz'ora in inferiorità numerica, espulso Cheli, ma regge bene gli attacchi del Quiesa.

GIRONE DI MASSACARRARA.
Montignoso 2019-Montagbna Seravezzina 1-2. Bella vittoria in rimonta della Montagna Seravezzina di mister Giuseppe Paolini.  Locali che sbloccano il risultato al 20'. Pareggio di Federico Tarabella poi il gol partita di Berti. Con questa vittoria la Montagna vede la vetta e sabato scontro diretto con il Cerreto.
Azzurra-Fosdinovo 4-0. Ancora un successo per la squadra del presidente Andrea Ristori che comincia a salire in classifica. Battuto a suon di gol il Fosdinovo con i gol di Bigini, Quadrelli, Chioni Mandoli. 
Versilia-Palleronese 2-1. Prima vittoria del Versilia in questo campionato. Si arrende la Palleronese con la doppietta di Frediani, Mazzei poi fallisce un calcio di rigore 

Lasciaci un tuo commento