Settima di andata

Nei due raggruppamenti dominano Croce Verde e Montagna


GIRONE LUCCA-VERSILIA----- SETTIMA DI ANDATA------
Al Basalari la Croce Verde di Matteo Leva vince contro lo Sporting Marina e si conferma solitaria in vetta alla classifica. Vincono  Spianate, Retignano, Frati e Atletico Viareggio. Pareggio nel derby lucchese tra Nottolini e Marginone. Non disputata Popolare Trebesto e Piano di Conca.
CROCE VERDE-SPORTING MARINA 4-0. La Croce Verde sblocca con  Rossani che svetta di testa e mette in rete. Al 15' del secondo tempo il raddoppio di Tomei. Triplica Rosi e nel finale chiude Marco Pacini.
RETIGNANO-BARGECCHIA 6-2. Retignano supera un decimato Bargecchia con un tennistico. Poker di Davide Sparagni e singoli di Michele Salvatori Roberto  Graziani. Per il Bargecchia a segno Matteo Favazza e Orlando.
SPIANATE-QUIESA 3-2. Spianate s'impone su un mai domo Quiesa. Doppietta vincente di Bonaccorsi e singolo di Del Tredici. Per il Quiesa la doppietta di Luca Lucchesi.
ATLETICO VIAREGGIO-FARNETA 6-2. Tutto facile per Atletico Viareggio sul campo del Farneta. Decidono Bitto, Alessandro CheliSekPreciDe Mare e Lazzarini. Per il Farneta a segno Ricci Belluomini. Una vera e propria sagra dei rigori ben quattro. Uno a favore del Farneta e ben tre all'Atletico Viareggio di cui uno fallito. I ragazzi di Troiso colpiscono anche due pali e una traversa.
ASD FRATI-SANTANNA 4-2. Continua la serie positiva del Frati che vince sul campo del Santanna. Poker di Daniele Simonini, tutti su calci piazzati, tre su punizione e uno da calcio d'angolo. L'attaccante camaiorese fallisce anche un calcio di rigore.
NOTTOLINI-MARGINONE 2-1. Reti e spettacolo nel derby lucchese tra Nottolini e Marginone. A Papagna Paoli (Marginone) risponde la doppietta di Tiberio (Nottolini).Non disputata per impraticabilità di campo il match fra Popolare Trebesto- Piano di Conca.
 ATLETICO VIAREGGIO-SANTANNA 4-2 (RECUPERO). Gara che era stata sospesa per impraticabilità all'inizio del secondo tempo sul punteggio di 2-1 a favore dell'Atletico Viareggio e da si inizia. Atletico va a segno con Ronaldo Preci (doppietta), singoli di De Mare e Moausuri. Con questa vittoria la squadra di mister Troiso si porta a ridosso della prime.
GIRONE DI MASSACARRARA:
 
MONTAGNA-SAN VITALE 4-2. La Montagna vola in vetta battento il San Vitale con le reti di Diego Lucchesi (doppietta ) con singoli di FedericoTarabellaMatteo Pellegrini. Nelle file della Montagna espulso il portiere Bertoni, lo sostituisce il DS Fabio Cagnoni.
SPARTAK APUANE-AZZURRA 1-1. L'Azzurra esce con un buon punto ottenuto in casa della ex capolista il gol è di Ricci.
VERSILIA- MONTIGNOSO 2019. Bastano 10 minuti di gioco per vedere il campo allagato e allora l'arbitro la sospende sullo 0-0.
Le altre partite: ACC MASSA MONTIGNOSO-FOSDINOVO 7-1, MULAZZO-VALLIZERI 1-0. PALLERONESE-CERRETO rinviata. Ha riposato il Ranger Solera.

PROSSIMO TURNO (OTTAVA DI ANDATA)
GIRONE LUCCA-VERSILIA
ATLETICO MARGINONE-POPOLARE TREBESTO (sabato 30/11 ore 14,30). Derby.. Sia il Marginone che il Trebesto stanno andando molto bene ed entrambe vogliono fare punti. Il Trebesto aiutato dai suoi nemerosi e rumorosi tifosi cerca il colpo a sorpresa in attesa del recupero di mercoledì prossimo con il quiesa.
ATLETICO VIAREGGIO- NOTTOLINI CALCIO (venerdì 29/11 ore 20.30). La netta vittoria nel recupero sul Santanna ha caricato la squadra di mister Troiso che cerca di agganciare la zona calda della classifica..... Nottolini permettendo però.
ASD FRATI-FARNETA 1983 (venerdì 29/11 ore 20.30). Il Frati di mister Orsetti esce dalla Coppa pareggiando con l'Azzurra (che passa ai quarti), ancora in gol Daniele Simonini ed ora sotto con il campionato affrontando il Farneta.
PIANO DI CONCA-RETIGNANO (sabato 29/11 ore 15.00). Il Piano di Conca di mister Ceragioli cerca di fare un risultato positivo per caricare l'ambiente e riportare in alto il morale. Il Retignano mira al successo pieno per la sua classifica.
SPORTING MARINA-SPIANATE (sabato 29/11 ore 14.30). Lo Sporting Marina di mister Vitale gioca bene è un bel gruppo ma non riesce a sbloccarsi ci proverà contro uno Spianate falcidiato dalle squalifiche.
QUIESA-SANTANNA (sabato 29/11 orea 14.30). Il Quiesa di mister Ricci vuole tornare alla vittoria davanti al suo pubblico per risalire posizioni in classifica. Il Santanna sconfitto nel recupero cercherà di muovere la classifica.
BARGECCHIA-CROCE VERDE (sabato 29/11 ore 14.30). Il Bargecchia di mister Domenici affronta la capolista, molte assenze, ma farà valere la capacità del gruppo. La Croce Verde di mister Leva pensa solo a vincere.
GIRONE DI MASSACARRARA.
AZZURRA-MONTAGNA (sabato 29/11 ore 18,30). Un grande derby dove l'Azzurra è con il morale alto dopo aver passato il turno di Coppa pareggiando contro il Frati. La Montagna di mister Paolini, un ex, vuole mantenere la sua prima posizione in classifica.
CERRETO-VERSILIA (sabato 29/11 ore 18,00). Il Cerreto tra le mura amiche è ancora imbattuto e vuole proseguire. Il Versilia se al completo può dire la sua.
LE ALTRE PARTITE: Montignoso 2019-Ranger Soliera, San Vitale -Mulazzo. Fosdinovo-Tirrenia 1973, Vallizeri-Palleronese, Villafranchese-Spartak Apuane. 

Lasciaci un tuo commento