CGC Capezzano al lavoro per il prossimo anno

Oggiano e Maccioni alla corte del presidente Coli


In attesa della decisione della Figc per quanto concerne la prossima stagione calcistica giovanile, il Cgc Capezzano inserisce nel proprio organico due pedine importanti per rafforzare e rilanciare il proprio organico. Alessandro Oggiano rivestirà il ruolo di Responsabile Tecnico dell'attività di base, dalla categoria Pulcini ai Primi Calci mentre Serena Maccioni  si occuperà dell'area logistica organizzativa. entrambe le figure provengono dallo Sporting Massarosa.
Alessandro Oggiano, muove  i primi passi da giocatore proprio nel CGC Capezzano per poi passare nel calcio dei professionisti con il Viareggio in C/2. Successivamente nella primavera del Cagliari, nella Torres in Serie C e nel Calangius in Serie D. Quando smette di giocare inizia ad allenare il Lido di Camaiore per poi passare nel Viareggio e poi nello Sporting Massarosa dove ha seguito il progetto di gemellaggio con il Livorno Calcio. Promotore di iniziative atte a coinvolgere come il Torneo dei Bagni e il Torneo delle Colline.
Serena Maccioni  con lo Sporting Massarosa ha coordinato l'organizzazione dei tornei e il lavoro di segreteria, il Cgc Capezzano in questo ruolo sta investendo moltissimo per raggiungere livelli sempre più all'altezza del nome che porta. Facendo leva anche di un personaggio come Fabrizio Del Signore che svolge un ruolo di primaria importanza all'interno della società
" L'ingresso in società di Alessandro e Serena -afferma il presidente Ivo Coli- persone molto valide nel loro ruolo, sono la dimostrazione quanto teniamo a proseguire un percorso di qualità nel nostro settore giovanile iniziato da alcuni anni e che è per noi motivo di orgoglio. Auguro a Serena e ad Alessandro un proficuo lavoro con i nostri colori".

Lasciaci un tuo commento