Il Lido Camaiore riparte con Orsetti

Dopo 14 anni con Fabrizio Monga la bacchetta passa a Francesco Orsetti


Si apre un nuovo corso al Lido di Camaiore ch epartecipa al campionato di secondacategoria, dopo 14 anni non ci sarà più Fabrizio Monga e toccherà così a Francesco Orsetti (ex Fortis e ex Frati) prendere le redini della gloriosa formazione. Il mister camaiore si avvalerà del suo staff e in modo particolare del suo suo fido Andrea Sacchelli nel ruolo di vice-allenatore. Direttore sportivo è arrivato dal Viareggio '86, l'esperto conoscitore di calcio dilettantistico Paolo Bartolini.
 
Dal punto di vista della rosa atleti confermato quasi tutto lo zoccolo duro con l'inserimento nei ruoli determinanti di giocatori di categoria e tanti giovani provenienti dalla juniores.

L'obbiettivo -afferma Francesco Orsetti- è quello di fare bene, salvarsi prima possibile poi vedremo dove possiamo arrivare l'ambiente è sereno molto organizzato. Qualche giocatore ora assente arriverà più tardi per motivi di lavoro, ma le basi per fare un buon torneo ci sono tutte.

Nel piccolo mondo del calcio versiliese circola insistentemente la notizia di clamorose dimissioni del DS Paolo Bartolini per motivi personali. Sarebbe un vero "pasticcio" per il team lidese che si ritroverebbe così alla ricerca di un eventuale sostituto e non sarà facile visto che in molti hanno già trovato la collocazione in altre squadre.

Lasciaci un tuo commento