Appello del la Viareggio Ultras all'amministrazione comunale

All'interno della struttura dello stadio dei Pini bivacchi e sporcizia


La Viareggio Ultras con un comunicato chiede fermamente chiarezza, all'amministrazione comunale, sullo stato di abbandono e degrado dello stadio dei Pini per intervenire dopo le promesse avute durante la campagna elettorale. Questo il testo...

Dopo un mesi di silenzio ed vana attesa, ci troviamo nuovamente con enorme rammarico a dover parlare dell'ormai decadente struttura dello stadio dei Pini.

A seguito dell'abbattimento della gradinata, rivelatasi soltanto l'ennesimo spot elettorale di un'amministrazione dedita più allo show che ai fatti, come sospettavamo, non è seguito nessun nuovo intervento. Il famoso bando per gli agoniati lavori è inesistente, nel frattempo, il tempo passa ed il degrado dell'area aumenta!!!!

A tal proposito, su segnalazione di alcuni cittadini, noi del La Viareggio Ultras, siamo entrati a fare un sopralluogo e questa che di seguito potete osservare nelle foto scattate è la situazione attuale!!!!!

Altre parole sono superflue!!!!

Invitiamo il nuovo assessore allo sport del comune di Viareggio, Rodolfo Salemi, a darsi una svegliata, a quanto pare cambiano i personaggi ma i risultati sono sempre gli stessi se non peggiori, vuoi vedere che più di una questione di persone si tratta di volontà politica....

Sorge spontanea una riflessione... Sindaco cosa vuoi fare per lo stadio ????? Il fondo è stato toccato....vogliamo rischiare ?????

Noi ragazzi del La Viareggio Ultras non lo permetteremo, su quelle macerie continueremo a vigilare....

Segue foto....

 

Lasciaci un tuo commento