Comunicato del gruppo Curva Est "Lele e Simone"

Amarezza e rabbia per la mancata promozione in serie A1


Dura presa di posizione del gruppo della Curva Est Viareggio “ Lele e Simone” dopo la mancata promozione nella massima serie della squadra del CGC Viareggio. Riportiamo di seguito il testo del comunicato.

SOCIETÀ SQUADRA E DIRIGENTI, UN ALTRO ANNO DI FALLIMENTI.

Neanche aver fatto passare più di 24 ore ci ha tolto l'amaro di bocca.

Non abbiamo più parole, no per offendervi, non meritate neanche quelle, ma per esprimere la nostra delusione, se non che parlammo già un anno fa e i risultati ci sono stati profetici.

Il risultato di sabato é figlio della gestione disinteressata dei soliti noti che invece di ammettere le proprie colpe vanno a scrivere post adolescenziali dove guardano a dove siano calcio o pallacanestro a giocarsi la serie A (senza stare a pensare le sezioni di questi due sport loro le hanno fatto chiudere assieme a quella della pallavolo).

Il fallimento della squadra è palese, la rosa più forte del campionato non ha alibi per quello che è successo, inutile dominare un girone quando nel momento decisivo te la fai addosso. Comunque anche aveste raggiunto l’obiettivo all’orizzonte come sempre vedevamo l’assenza di programmi, almeno il programma non fosse vivere alla giornata? Capiamo la situazione non é delle migliori, purtroppo non lo é anche nelle altre realtà promosse e neanche tra coloro che sono riuscite a mantenere l'impegno a rimanere nella massima serie (tutte, esclusa una...).

Infine il fallimento di questa stagione é grazie a voi yesman che anche a questo giro vi volete accontentare (vi rendete conto che da una finale scudetto siete finiti a essere soddisfatti di una semifinale scudetto di A2?. Mettete nel palmares anche questa?) e non fate sentire certe poltrone in bilico perché il loro disinteresse si fa forza su di voi.

Continuate a esaltare la mediocrità che gli ultimi anni avete visto a cosa ha portato.

Curva Est Viareggio “ Lele e Simone”

Lasciaci un tuo commento