I° Tuffo d'Estate 2021

ETT e Croce Verde Viareggio evento e solidarietà


Sabato 7 agosto, alle ore 19.00, nel tratto di spiaggia antistante la Piazza Mazzini si svolgerà la I° edizione del Tuffo d'Estate dedicata ai volontari, agli operatori sanitari, ai medici della Croce Verde di Viareggio che si sono impegnati incessantemente nell'emergenza della pandemia Covid-19 negli ultimi due anni e al loro Presidente Carla Vivoli. 

La manifestazione, a scopo benefico, organizzata dall' Escape Tuscany Triathlon e dalla Croce Verde Viareggio. Un binomio "vincente" quando si parla di associazionismo e solidarietà per la città di Viareggio e non solo.

Il programma della giornata di sabato 7 Agosto 2021 inizia dalle dalle ore 16 con la punzonatura dei partecipanti nella zona cambio open presso la spiaggia di piazza Mazzini di Viareggio. Ingresso libero, tutti possono partecipare, presso lo stand della Croce Verde, sarà possibile acquistare la maglia commemorativa del Tuffo d’Estate, bisogna indossare il colore VERDE, parucche, trucchi, costumi,  tassativamente VERDI. Nel corso del pomeriggio ci sarà un briefing con ospiti del mondo sportivo viareggino. Special guess il Presidente della Croce Verde Carla Vivoli e il vice Presidente della Croce Verde Ing. Massimo Lucchesi. Il ricavato delle maglie andrà interamente in beneficenza alla Croce Verde di Viareggio. Verranno rispettate tutti i protocolli in vigore per COVID 19. L’ingresso in zona cambio è
libero tutti possono entrare la firma del partecipante sul registro del Tuffo d'Estate attesterà il numero dei tuffatori estivi...

"Un evento che richiamerà un gran numero di partecipanti -afferma Angeli Aldo, presidente dell'ETT- quando si parla di solidarietà e Croce Verde la risposta è una sola....esserci.... Vorrei ricordare inoltre che in occasione del tuffo d'Estate alle ore 18 verranno consegnati i premi ai vincitori del concorso ZORRIA PAGLIACCIO 2020. Alla cerimonia di premiazione sarà presente l'artista Nicola Domenici che consegnerà la sua opera al vincitore, Gabriele Bonuncelli per la categoria Over 17, mentre il carrista Michelangelo Francesconi a Cecilia Pardi". 

Lasciaci un tuo commento