Bad Palyer due titoli Quarta categoria

Un doppio sorriso Bad Player rompe il monologo maremmano


Quando si parla di eventi sportivi nella nostra zona e in particolare a Torre del Lago la risposta è una sola...... Bagno Andrea Doria...... In una estate dove gli appuntamenti estivi si contano sulla dita ecco primeggiare lo stabilimento balneare torrelaghese che ha ospitato una serie di eventi sportivi a carattere nazionale sia di beach volley che beach tennis e in questo fine settimana ecco i Campionati Toscani outdoor di beach tennis di Terza e Quarta Categoria.
Tre giorni di sport e spettacolo, con la solida regia dell' associazione Bad Players, che hanno consegnato agli atleti di Grosseto ben sette dei dieci titoli in palio.L'egemonia maremmana, infatti, si è spezzata solo nei tabelloni di Quarta Categoria e gli atleti del sodalizio sportivo torrelaghese sono stati i principali protagonisti dell'impresa. Nel singolare femminileMarina Deidda ha onorato il ruolo da prima testa di serie del torneo e si è laureata campionessa toscana, imponendosi per 6-3 su Carolina Balsanti. La coppia tutta “Bad” formata da Giacomo Catani e Angelo Martinelli ha ribaltato il pronostico nel doppio maschile battendo in finale 6-3 6-4 Angeletti-Gasparri, numero 2 del seeding. 
Per il resto, gli atleti della scuola maremmana hanno monopolizzato il gradino più alto del podio e, in alcuni casi, anche la piazza d'onore. In Terza Categoria, titolo di singolare maschile a Giulio Marraccini e femminile a Irene Mariotti. Nel doppio maschile scudetto toscano a Biagiotti-Lupo, che archiviano 6-2 6-0 la finale contro la coppia Bad Player,  Matteo Marando-Davide Cellini. Nel doppio misto, titolo regionale a Giulio Marraccini e Giulia Gianni (2-6 6-4 10-6 su Briaschi-Moroni).
In Maremma finiscono anche lo scudetto toscano di singolo maschile e doppio misto di Quarta Categoria. Il primo se lo aggiudica Niccolò Gasparri, il secondo Leonardo De Santis e Isabella Marsili.


Lasciaci un tuo commento