Centro Polo si prevede apertura attorno al 9-10 agosto

Ultimi ritocchi per la piscina dopo i ritardi dovuti alla pandemia


In dirittura di arrivo il completamento del Centro Sportivo Marco Polo si prevede che nella prima settimana di agosto la piscina e altre strutture come palestra, ristorante e studi medici possano garantire la totale apertura.

Visitando l'intera struttura abbiamo incontrato Andrea Strambi, attuale amministratore unico della società "Centro Marco Polo srl. Immobiliare" queste le sue parole....

Dopo due anni e mezzi di lavoro qualcosa cominciamo a vedere, prendere una struttura come era allora e osservarla attualmente ha qualcosa di incredibile. I tempi purtroppo si sono allungati anche a causa di questa pandemia Il progetto piscina è in fase conclusiva restano qualche rifinitura e anche in questo caso i ritardi del materiale hanno causato stop improvvisi nei lavori. Prevediamo che attorno al 9-10 agosto finalmente potremo dare alla città una piscina di nuova generazione e attrezzata con le adeguate misure di sicurezza anche perchè stiamo raccogliendo prenotazioni ed informazioni dei cittadini che aspettano questa struttura da parecchio tempo. Si stanno facendo molti discorsi al riguardo della squadra di calcio, premetto che martedì 20 avremo un importante appuntamento dal quale dovrebbe uscire qualcosa di importante anche perchè lo scorso anno abbiamo siglato una collaborazione con il Viareggio '86 dando vita al Viareggio Calcio formeremo un asse societario e un accordo di massima formando una società seria e solida che non illuda gli sportivi e che finalmente possa garantire una  squadra di calcio degna della città. Voglio essere sincero e non raccontare favole per certe categorie questo impianto non può andar bene questo centro non nasce come stadio quindi per una categoria importante ci vuole altro e l'amministrazione comunale o privati penseranno eventualmente ad altro.

Di seguito l'intera intervista di Carlo cosci ad Andrea Strambi

Lasciaci un tuo commento