La competizione terminerà Domenica 15 agosto
Dopo un anno di sosta causa COVID 19 ha preso il via al beach stadium Matteo Valenti presso il bagno Flora il VI° memorial Matteo Valenti che vede impegnate tre categorie, Open, Under 14 e Under 18.
OPEN: Sono sei le formazioni ai nastri di partenza suddivise in due gironi dove le prime due accedono alle semifinali.
Girone A: Atletico Attilo, Clinica Hiphone BBQ, Caffè Baroni AR Yacht.
Girone B: Hotel Bellariviera, Brambilla Gladiator's, Tecno Spedizioni.
Nella prima giornata successi di Atletico Attilo e Brambilla Gladiator's (nella foto). I primi, nella quale militano i freschi campioni d'Italia under 20 della Farmaè Viareggio, s'impongono per 3-2 sulla Clinica Iphone BBQ. Doppietta vincente di Pugliese e singolo di Fazzini. per i battuti a segno Pacini e Petracci. Nella seconda gara in programma il Brambilla Gladiator's (vincenti delle ultime due edizioni della competizione) rimanda battuto per 3-1 l'Hotel Bellarivera. Due reti di ottima fattura di Genovali e singolo di Comelli. Al team di valenzi non basta la prodezza di Cinquini.
Under 14. Riservate per i giovani nati negli anni 2007-2008 e seguenti. Sono otto le squadre in lizza divise in due raggruppamenti dove accedono in seminale le prime due.
Girone A: Bagno Dori, C.P.R. Viareggio, Ristorante La Ghenga, Leicester Beach Soccer.
Girone B: Pinsera, All Star Hair, Fornacette Beach Soccer, Paris Saint Gennaro.
Under 18. Riservate per i giovani nati negli anni 200-2004-2005-2006. Girone unico formato da otto squadre con la prima che accede direttamente alla finalissima mentre la seconda e la terza disputeranno uno spareggio.
Questi i team iscritti: Studi Medici Nuova Medicea, Marina '75, Sorriso di Elisa, Nuova Icav Dolce Vita, Blu Grana Campo D'Antò.
Semifinali e gara di spareggio a partire dalle ore 11.00 di Domenica 15 agosto. Alle 17.10 finalissima dell'Under 14, alle 17.50 sarà la volta dell'Under 18 chiuderà la categoria Open.