Sono otto le formazioni impegnate nella Coppa Toscana
Ufficializzati i gironi di coppa Toscana per quanto concerne la prima e la seconda categoria. Vediamo di seguito dove sono state inserite le squadre versiliesi.
In prima categoria si parte il 19 settembre.
Nel girone C troviamo Corsanico, Pietrasanta e Forte dei Marmi 2025. Primo match in programma Pietrasanta-Forte dei Marmi 2015 ancora da definire orario e luogo. Il 26 settembre la perdente dello scontro iniziale affronta il Corsanico. Terza partita si gioca il 6 ottobre. La prima classificata andrà ad incontrare la vincente del girone D composto Academy Porcari, Atletico Lucca, Folgor Marlia.
Nel girone E l'altra formazione locale la Torrelaghese dovrà vedersela con Calci e San Giuliano. Gli uomini di Alfredo Casani esordiranno contro il Calci. La perdente sette giorni dovrà vedersela con il San Giuliano. Ultima gara fissata per il 6 ottobre. La vincente di questo raggruppamento si troverà di fronte la prima del girone F formato da Ponte Cappiano, Staffoli, Marginone 2000.
Sono quattro le squadre versiliesi impegnate in coppa Toscana di seconda categoria. Gara di andata il 19 settembre il ritorno a campi invertiti fissato per il giorno 26 settembre. Il secondo turno si giocherà in gara unica il 17 novembre. Nel girone D di scena il berby camaiorese fra Fortis Camaiore e Lido di Camaiore. Gara di andata al campo di Sterpi mentre il ritorno al Benelli. La vincente di questo derby dovrà vedersela con la prima classificata del girone C che vede inserite tre formazioni, Atletico Carrara, Ricortola, Cerreto. Nel girone E troviamo Massarosa 1925 e Viareggio Calcio MPSC. Primo scontro al comunale di Massarosa dopo sette giorni appuntamento al Centro Polo. Chi passerà il turno si troverà di fronte la vincente del girone F composto da Ponte Cosi, New Team, Barga ASD.