Al via il campionato di prima e seconda categoria

Impegni casalinghi per Forte 2005, Torrelaghese, Corsanico, Viareggio e


Domenica 3 Ottobre prende il via il campionato di prima e seconda categoria.  Dopo più di un anno finalmente si riparte con classifiche e gare che contano dopo le prime partite di Coppa Toscana. Sono quattro le formazioni versiliesi impegnate nei due tornei costruite per ben figurare nei rispettivi gironi. Vi presentiamo le partite:

PRIMA CATEGORIA: 


SAN GIULIANO-PIETRASANTA: Il San Giuliano squadra molto ostica e cercherà davanti al suo pubblico di fare un buon risultato. Il Pietrasanta di mister Massimiliano Bucci ha costruito una formazione che punta al salto di categoria e naturalmente vuole iniziare con un successo. X-2.

TORRELAGHESE-ATLETICO LUCCA: La Torrelaghese di mister Alfredo Casani dopo due pareggi ottenuti in coppa, sul terreno di Piano del Quercione (che sarà la locazione per tutto il campionato) vuole assaggiare la prima vittoria. L'Atletico Lucca è squadra ben costruita per la categoria cercherà di impedirlo. 1.

FORTE 2015-DON BOSCO FOSSONE: La squadra di mister Simone Bertolla dopo un avvio a corrente alternata ritrova la rosa quasi al completo e sul suo terreno vuole iniziare incamerando l'intera posta in palio. Il Don Bosco Fossone è una compagine da prendere con le giuste cautele. 1.

CORSANICO-VAGLI: Il Corsanico di mister Gabriele Mazzei e del presidente Crovara non si nasconde e punta alle prime posizioni, la vittoria è d'obbligo. Il Vagli si è rinforzato e punta al colpo a sorpresa. 1.

Le altre partite: Romagnano- Folgor Marlia- Porcari- Serricciolo. Riposa il Molazzana.

SECONDA CATEGORIA:

VIAREGGIO CALCIO SPCM-PODENZANA: Dopo il passaggio del turno in Coppa Toscana i ragazzi di mister Stefano Santini si tuffano nel campionato con il ruolo di super-favorita ed affrontano un Podenzana molto rinnovato e motivato. Inutile dire che i bianconeri puntano al successo tra le mura amiche. 1.

FORTIS CAMAIORE-MONTI: La Fortis di mister Alessandro Palmerini dopo le belle prove offerte coronate con il passaggio del turno in coppa, vuole iniziare con una bella vittoria. Il Monti non è formazione da sottovalutare. 1

CERRETO-LIDO DI CAMAIORE: Il Lido  si presenta alla prima di campionato con parecchi infortunati mister Francesco Orsetti punta sui giovani per portare a casa i tre punti. Il Cerreto una squadra che punta alle posizioni di vertice e pensa solo alla vittoria. 1-2.

Le altre partite: Mulazzo Atletico Carrara- Fivizzanese- Ricortola- Filattierese- Monzone. Riposa il Massarosa.

Lasciaci un tuo commento