Campionati di calcetto al Pardini Sporting Center

Dopo un anno di pausa forzata ripartono i campionati di calcetto


Dopo un anno di pausa dovuto alla pandemia di COVID e dopo il grandissimo successo di questa estate della Lido League, il calcetto della Futsal Entertainment torna con due entusiasmanti campionati, quello del martedì e quello del mercoledi, entrambi disputati sui campi del Pardini Sporting Center di Lido Di Camaiore.

Date le nuove normative sull’utilizzo del green pass, si potrà disputare l’incontro di campionato anche senza l’utilizzo di esso in quanto disciplina all’aperto. Chiunque però vorrà fare la doccia dovrà averlo sempre con se. Come da consuetudine, la Futsal Entertainment porterà una ventata di novità tecnologiche per i nuovi campionati e non solo.

Si perché dopo il VAR (lanciato a Natale del 2017), la società lidese abolirà totalmente la carta a favore del formato elettronico; un netto taglio col passato a favore dell’ambiente. 
Inoltre Futsal Entertainment sbarca (dopo Facebook e Instagram) anche su Fubles, il social network del calcetto, dove chiunque si iscriva può organizzare un’amichevole nella propria città e trovare il tanto agognato “decimo uomo”.

 Le iscrizioni per i campionati sono partite settimana scorsa e termineranno con i primi giorni di novembre. Mancano ancora pochi posti per completare entrambi i gironi.L’inizio della competizione è fissato per la metà di novembre.

Per maggiori informazioni contattare Christian 3203734088 o Pardini Sporting Center 
0584 633005

Lasciaci un tuo commento