Pugili versiliesi in evidenza a Cento

Premiato il lavoro dei maestri Salvemini, Moriconi e Pezzini


Anche nel pugilato arriva il ....Tre Su Tre.... e così Viareggio prevale su Cento per la seconda volta, ma questa volta la batte con tre pugili su tre. Nel meeting ordinario pugilistico svoltosi nella cittadina in provincia di Ferrara dove fra l'altro erano in programma incontri fra professionisti le nostre realtà pugilistiche hanno fatto praticamente il pieno.

Il solito Gioele Pierini élitte (1.69 kg I° serie) ormai una garanzia miglior pugile mai stato a Viareggio e Versilia vince per ko tecnico alla terza ripresa. Per l'atleta versiliese ecco arrivare
la decima vittoria la settima per ko.

Non è da meno Simone Moriconi (75 kg elitte I° serie), un miglior rientro non poteva che essere questo, col suo stile impeccabile e la sua tecnica. La vittoria arriva ai punti in tutte e tre le riprese.

Fantastico anche Francesco Angiulli  (64 kg elitte II° serie), che addirittura fa contare il suo avversario alla seconda ripresa.

Viene così premiato il lavoro costante ed encomiabile  esultano dei maestri Salvemini Donato, Moriconi Giuseppe, Pezzini Tommaso della Boxe Viareggio La Legione costola della Livorno Boxe Salvemini.

Alla fine la dedica dell'intera "famiglia" della Boxe Viareggio La Legione... sempre e poi sempre nel ricordo del caro amico Alessandro Cecchi e dell'Associazione Il Mondo Che Vorrei in modo particolare al nostro caro amico Marco Piacentini....

Lasciaci un tuo commento