Ottava di andata in prima e seconda categoria

Forte 2015 ferma la Torrelaghese. Viareggio Calcio travolge il Massarosa


Archiviata l'ottava giornata dei campionati di prima e seconda categoria che vedono al comando le due squadre locali la Torrelaghese e il MPSC Viareggio Calcio. Bilancio della giornata appena giocata più che positivo per le nostre formazioni due successi (Pietrasanta e MPSC Viareggio Calcio), altrettanti pareggi nel derby Torrelaghese e Forte 2015 e Lido di Camaiore; una sconfitta Massarosa contro i bianconeri viareggini.

PRIMA CATEGORIA 

TORRELAGHESE - FORTE 2015  2-2. Derby che non ha certo deluso le attese con gioco e gol. Nella prima frazione di gioco meglio i fortemarmini che vanno al riposo in vantaggio per 2-1. Apre le marcature Passaglia per i padroni di casa con un tiro da fuori area ma nel giro di cinque minuti gli ospiti ribaltano con Lossi su rigore e Maggi. La ripresa vede i ragazzi di Casani più intraprendenti e a dieci minuti dal termine arriva il meritato pareggio di Cheli. (segue video)

PIETRASANTA-D.B.FOSSONE 3-1: E sono Quarta vittoria consecutiva per i biancocelesti che riducono a tre le lunghezze di svantaggio sulla Torrelaghese anche se devono ancora osservare il turno di riposo. A cadere sotto i colpi del Pietrasanta e'il fanalino di coda Don Bosco Fossone, le reti dei padroni di casa portano le firme di Szabo, Francesco Tosi e Benedetti. Per gli ospiti il gol della bandiera di Vaira.

Le altre partite: Atl.Lucca-Vagli 3-1, Folgor. M.-Serricciolo 4-1, Romagnano-Molazzana 3-1, San Giuliano-Ac.Porcari 1-4. Ha riposato il Corsanico.

PROSSIMO TURNO. Impegno di una certa difficoltà per la capolista Torrelaghese impegnata sul campo della terza forza del campionato, l'Academy Porcari. Il Pietrasanta andrà a far visita al Vagli che attualmente occupa la penultima posizione in classifica generale. Il Corsanico dopo il turno di riposo sarà impegnato nel derby contro il Forte 2015 che ha fermato nell'ultimo turno la Torrelaghese.

SECONDA CATEGORIA.

MPSC VIAREGGIO CALCIO - MASSAROSA  5-2: Si conferma squadra leader il MPSC Viareggio Calcio infliggendo un pesante passivo al Massarosa consolidando la prima posizione in classifica portando a sette i punti di vantaggio sulla immediata inseguitrice la Fivizzanese che ha pareggiato sul campo del Mulazzo. Artefici di giornata Martinelli (tripletta) e Stefano Marinai (doppietta). Per gli ospiti a segno Barsotti ed Ezzaki, con questa vittoria la squadra bianconera.

ATLETICO PODENZANA - LIDO DI CAMAIORE. Pareggio a reti bianche per il Lido sul campo del fanalino di coda. La squadra di mister Orsetti le prova tutte ma non riesce a sfondare il fortino dei padroni di casa.

Le altre partite: Atl.Carrara-Monti 4-1, Filattierese-Cerreto 1-1, Monzone-Ricortola 2-3, Mulazzo-Fivizzanese 2-2. Ha riposato la Fortis Camaiore.

PROSSIMO TURNO. Domenica prossima al Benelli con inizio alle 14.30 il derby fra Lido di Camaiore e MPSC Viareggio Calcio. Mister Orsetti cercherà di fermare la marcia della corazzata bianconera. Impegno arduo quello della Fortis Camaiore che andrà a far visita alla Fivizzanese attuale seconda forza del campionato. Massarosa in cerca dei tre punti nel match interno contro la Filattierese

Lasciaci un tuo commento