Coppa Del Mondo Del Carnevale

Presentata al bar Baroni la sfida calcistica a scopo benefico


Presso il Bar Baroni di Lido di Camaiore presentazione dell'ottava edizione Coppa Del Mondo Del Carnevale, l’ormai tradizionale sfida calcistica benefica tra le rappresentative del Movimento dei Carnevalari e gli Artisti del Festival di Burlamacco.

 
Dopo il minuto di raccoglimento per le vittime della guerra in Ucraina ha preso la parola il vice-sindaco Marcello Pierucci che ha sottolineato l'importanza di questo evento sportivo-benefico con l'augurio di una buona riuscita della manifestazione e di una larga partecipazione di pubblico. E' stata quindi la volta del presidente della Croce Verde Viareggio, Carla Vivoli. "Quando si parla di beneficenza la nostra associazione risponde sempre presente.... e così Domenica saremo presenti". E' stata poi la volta di Antonietta Oristano, alias Dottoressa Doda, in rappresentanza dell'Associazione Ridolina (cui verranno donati i ricavi della manifestazione) che opera principalmente nei reparti ospedalieri e in tutti i contesti socio sanitari attraverso la figura del clown. Che ha ringraziato gli organizzatori sottolineando il duro lavoro dei volontari di questa associazione. Il presidente del CGC Capezzano, Ivo Coli che avrà l'onore di ospitare presso la sua struttura la partita a scopo benefico.  Infine è stata la volta di Federico Pedonese anima e cuore di questa iniziativa che ha presentato in termini calcistici la gara, in quanto lui stesso sarà arbitro della sfida.

 Appuntamento quindi per Domenica 10 aprile presso il campo sportivo Cavanis a Capezzano Pianore a partire dalle ore 18.00.

Lasciaci un tuo commento