Si chiude la fase eliminatoria del Lido League 2022

Quarti di finale al via da lunedì 16 al Pardini Sporting Center


Con l’ultima giornata del girone D si chiude la fase eliminatoria del torneo Lido League 2022 in svolgimento al pardini Sporting Center a Lido di Camaiore. Completato il quadro completo delle squadre che disputeranno la Major League (le prime due di ogni raggruppamento) e la Minor League (con le formazioni giunte al terzo e quarto posto).

GIRONE D. Di fronte le prime due della classifica il Ristorante La Casina e Real Sobrietà che ha visto la vittoria dei primi per 6-4 che permette così alla formazione di Alessandro Ramacciotti di chiudere al primo posto. Tripletta di Belli, doppietta di Capo e singolo finale di Manuel Giovino. Per i battuti realizzano Viola e Morelli con una doppietta. Roumanian Style perde lo scontro diretto contro il Radiotaxi Viareggio per 9-6 che gli costa l’eliminazione. Decisiva la tripletta di Baccelli e le doppiette di Checchi, Aliboni e Di Vincenzo. Non basta per i battuti la quaterna di Vulpasin e i singoli di Cojacariu e Coseru. Nell’ultima partita della fase eliminatoria inutile il successo della squadra rumena contro il New York Futsa/Hotel Verbena per 10-9. Con il solito Vulpasin in evidenza e Coseru autori di una quaterna. Chiude Stojan con una doppietta. Per il team di Stefano Fanfani reti di Ratti, Pucci, Frisoli e Niccolò Fanfani con una doppietta e un gol di Cagnoni.
CLASSIFICA: Ristorante La Casina, Real Sobrietà 9, New York Futsal/Hotel Verbena 6, Radiotaxi Viareggio, Roumanina Style 3.

Accedono alla Major League: Family Service, Farmacia Moderna Vasallo, Galabuticos, Ideal Gesso, Real Sobrietà, Ristorante La Casina, The Bridge, Vado Team.

Questi gli accoppiamenti dei quarti di finale: The Bridge-Galabuticos (lunedì 18/07, ore 21.30), Farmacia Moderna Vassallo-Vado Team (martedì 19/07, ore 22.30) Ristorante La Casina-Family Service (mercoledì 20/07 ore 22.30), Ideal Gesso-Real Sobrietà (giovedì 21/07, ore 21.00).

Accedono invece alla Minor League: Co.s.m.o. Calcio a Cinque, Galaticos, MGM 2006, New York Futsal/Hotel Verbana. Osasugna, Radiotaxi Viareggio, Pasquale Cartongesso, Plaza De Majo.

Questa la programmazione dei quarti di finale: Galaticos-MGM 2006 (martedì 19/07, ore 21.30), Pasquale Cartongesso-Plaza De Majo (martedì 19/07, ore 21.30), New York Futsal/Hotel Verbena-Co.s.m.o. Calcio a Cinque (mercoledì 20/07, ore 21.30), Osasugna-Radiotaxi Viareggio (mercoledì 20/07, ore 21.30).

Lasciaci un tuo commento