Toni Palazzolo con una quaterna trascina alla vittoria El Diablo
EL DIABLO-OLD STYLE GYM TOSCOPESCE 4-3 d.t.s.
EL DIABLO: Pellegrinetti, Pardini, Bonuccelli, Gemignani, Palazzolo, Simonini, Ragghianti, Galli, Remedi, Benassi. All. Marchi Francesco.
OLD STYLE GYM TOSCOPESCE: Manfredi, Del Mancino, Tancredi, Domenici, Del Lago Edoardo, Dal Lago Nicolò, Benedetti, Pacini, Bigi. All. Sonetti Filippo.
ARBITRI: Raffaelli e Mazzoni.
RETI: 5' Del Lago, 9' e 18' Domenici, 12', 26' 39' e 52' Palazzolo.
Si è disputata al Campo Scuola davanti a un buon pubblico la finale del Torneo "E' Bello in 7" organizzato dall'ASD Giulio Palmreini in collaborazione con il Pontemazzori, tra le squadre del El Diablo e Old Style Gym Tosco Pesce con il successo dei primi per 4-3 dopo i tempi supplementari, con assoluto protagonista Toni Palazzolo autore di tutte e quattro le erti della vittoria. Una gara molto bella combattuta che ha avuto il suo epilogo solo ai supplementari dopo che i tempi regolamentari si erano chiusi in perfetta parità, 3-3.
Partono subito forte i giovani del Old Style Gym Toscopesce che si portano sul doppio vantaggio con Del Lago e Domenici. I ragazzi di Francesco Marchi reagiscono e riescono ad accorciare con Palazzolo. Nel finale di primo tempo è ancora Domenici a riportare il risultato sul 3-1.
Nella ripresa viene fuori l'esperienza del El Diablo che va a segno con Palazzolo dopo 5' di gioco. E' ancora lo stesso attaccante a riportare in parità le due squadre. Sul risultato di 3-3 si va ai supplementari.
Le due squadre cercano di superarsi ma le difese sono molto attente e solo nel finale del secondo tempo è ancora Toni Palazzolo a trovare su punizione l'angolino giusto per la vittoria finale.
Al termine consueta cerimonia di premiazioni alla presenza di ex calciatori e allenatori Carlo Bresciani, Luigi Cecchi, Giorgio Faccio e il padrone di casa Alessandro Palmerini. Riconoscimenti particolari a Manfredi (Old Style Gym Toscopesce) miglior portiere, Toni Palazzolo (El Diablo) miglior giocatore della finale, Daniele Galli (El Diablo) miglior giocatore del Torneo, Del Bucchia (Tavola Rotonda), capocannoniere con 9 reti.
Prima della finalissima si è giocata la finale per il Torneo Manuel Iannaco, ex pugile, morto in un incidente con la moto. Vittoria del Real Corsanico che s'impone per 6-2- sul Force Diavolo con le reti di Giunta,e le doppiette di Maffei Luca e Ferrante, mentre per gli sconfitti a segno Luca Bonuccelli con una doppietta. (Segue video e foto)