Finale 44° Torneo Alta Versilia

Sarà Farnocchia Pomezzana-Levigliani la finalissima del 44° torneo Alta V


Sarà Farnocchia Pomezzana-Levigliani la finalissima del 44° torneo Alta Versilia organizzato dal C.R.S. Retignano in collaborazione con la Lega Calcio UISP Versilia. Le due formazione in semifinale hanno battuto rispettivamente il Ruosina e Arni.

Nella prima gara il Farnocchia Pomezzana in rimonta supera per 2-1 il Ruosina che nella fase eliminatoria aveva concluso il cammino al primo posto. Una bella partita lottata fino al fischio finale che ha divertito il folto pubblico presente. Passa in vantaggio nella prima frazione di gioco il Ruosina con Federico Tosi pronto a ribadire in rete un passaggio filtrante in area. Nella ripresa il Farnocchia Pomezzana entra in campo decisa a ribaltare il risultato. Al 10' sigla il pareggio con Manfredi, poi completa la rimonta andando in vantaggio con Luisotti che trasforma un calcio di rigore.

Nell'altra semifinale Il Levigliani conquista la finale battendo un Arni per 1-0 che aveva vinto l'ultima edizione della manifestazione . Decide una zampata vincente di Macchiarini Orlandi capocannoniere del torneo con 9 reti all'attivo. Inutile il forcing finale dei battuti che non sono riusciti a perforare l'attenta difesa avversaria.

Alla luce di questi risultati la finalissima che si giocherà martedì 16 agosto alle ore 21 sul campo di Retignano vedrà di fronte il Farnocchia Pomezzana al Levigliani. 

Lasciaci un tuo commento