Viareggio 2014 i guai non finiscono

Le gare casalinghe si potrebbero giocare a Ponte a Egola e San Giuliano


Ponte a Egola fa parte del comune di San Miniato in provincia di Pisa, dista 2,73 chilometri dal medesimo comune di San Miniato di cui essa fa parte e soli 48 km da Viareggio.
 
Ma perchè tutto questo......
 
 La prossima gara casalinga (si fa per dire) del Viareggio 2014 s
i giocherà su questo campo....ma tranquilli per due motivi , si potrebbe giocare a porte chiuse ed è probabile che la successiva gara dei bianconeri potrebbe essere molto più vicina a San Giuliano Terme.. 
 Ricordiamo  che 
San Giuliano Terme a sud dei Monti Pisani a circa 7 km da Pisa e 25 km da Viareggio e si estende tra i fiumi Arno a est e Serchio ad ovest È sede di un importante stabilimento termale e di una delle poche acque che sgorgano oligominerali dalla sorgente. La fonte è anche uno dei principali bacini idrici nelle vicinanze della città.

Motivi quindi più che validi per esplorare le bellezze della Toscana.... mangiar bene e oltretutto usufruire di terme salutari...

Poco importa a quei 4 "cristi" che hanno sottoscritto l'abbonamento per questa stagione che già avevano "ingoiato" di giocare a Camaiore.... ma è solo ed esclusivamente una situazione momentanea perchè come hanno detto in commissione sport dal comune di Viareggio a febbraio-marzo si ritornerà nel nostro stadio dei Pini. Qualche responsabilità su questa delicata situazione va attribuita anche alla Figc che ha stillato prima il calendario dell'Eccellenza poi quello della serie D con concomitanza delle gare del Camaiore e del Viareggio 2014.
Dopo questa parentesi scherzosa ma PURTROPPO VERA, chi di dovere, deve assolutamente prendere decisioni importanti, gli sportivi, i tifosi, la Viareggio calcistica deve sapere...... E' l'anno del centenario forse un bel e salutare esame di coscienza serve a tutti dopo i non certo brillanti risultati della formazione bianconera dopo queste due giornate di campionato.. 

 

Lasciaci un tuo commento