La Viareggio Ultras e la sciarpa

Il gruppo impegnato nel sostenere la squadra di calcio


La Viareggio Ultras ha messo in vendita, al costo di 15 euro, una bellissima sciarpa lunga 140 cm con i colori ufficiali della squadra di calcio (bianco-nero) con agli estremi lo stemma della città e dall'altra parte 1919 anno di nascita del tifo organizzato.

 
Il ricavato servirà per il mantenimento del gruppo che non ha mai smesso di "lottare" per la squadra di calcio anche nei momenti di grosse difficoltà (la ripartenza in seconda categoria e l'abbattimento della gradinata con la susseguente chiusura dello stadio dei Pini) nonostante ciò il seguito alla squadra non è mai mancato e mai lo sarà.

La Viareggio Ultras, che nell'ottobre scorso ha inaugurato la sede in via Galvani (nei pressi della Torre Matilde) spesso ingiustamente criticata, è vicino ai problemi della città di Viareggio. A fianco dei familiari della strage del 29 giugno 2009, le varie iniziative per il sociale come la raccolta di generi alimentari a nuclei familiari in difficoltà durante la pandemia, una raccolta con tanto di donazione alla Lega Italia Fibrosi Cistica, raccolta per la piccola Jo affetta da una grave malattia alla quale era necessario un costoso intervento chirurgico e moltre altre.

Per informazioni sull'acquisto della sciarpa contattare Samuele al 3803681173 o alla sede in Via Galvani (zona Torre Matilde-Vecchia Viareggio)

Lasciaci un tuo commento