BOX\'86 si rifà il look

Una grande passione per il calcio poi ecco i motori


Con il calcio nel cuore, Claudio Fenzi, ha deciso di aprire un attività e nel campo dei motori ed in breve tempo ecco i più che soddisfacenti i risultati. Sabato 7 gennaio, con una singolare \"festicciola\" la sua attività di riparazione e vendita motori, BOX\'86, in via di Montramito 249 a Viareggio si rifà un look tutto nuovo con più spazio e nuove tecnologie. Ma andiamo con ordine.

Claudio è un grande appassionato di calcio, promettente giovane attaccante dal fisico esile dal dribbling ubriacante, con trascorsi nelle squadre locali per poi approdare in questi ultimi anni nella squadre del padre lo Stiava che milita in terza categoria. Qui nei primi giorni di novembre ha svolto il ruolo di allenatore (dopo l\'addio di mister Giuli) poi per problemi di lavoro il suo posto è stato preso da Marco Lazurdi. Nonostante ciò Claudio segue le vicende della squadra seguendo quando può le gare interne.  

\"Inutile nascondere la mia passione per il calcio -afferma Claudio Fenzi- ma ora questo impegno con il negozio che ha preso una fisionomia di crescita non indifferente ho dovuto fare delle scelte ben precise anche se non smetterò di seguire la squadre di mio padre. Dopo tante belle storie a livello calcistico nei vari campionati a livello locale e regionale la realtà e il passare degli anni mi hanno messo di fronte ad intraprendere determinate scelte lavorative. Dopo aver gestito con mio padre Adriano il bar nei pressi della Salov sono ritornato nella mia vecchia passione riparare moto che coltivavo in alternanza al calcio. Le cose, anche se le difficoltà del periodo erano molte, sono andate benino ed ecco che la mia officina si è rifatta un look tutto nuovo. Sabato 7 gennaio inaugurazione per amici e clienti\".  

Lasciaci un tuo commento