Stefano Fabbrini protagonista al Modena Winter Team Challenge
Sabato 21 e domenica 22 gennaio, si è svolta la Modena Winter Team Challenge, più prestigiosa competizione di CrossFit in Italia dedicata ai Team. Circa 1000, tra i più forti atleti italiani iscritti alla competizione, si sono dati battaglia in una gara distribuita su 5 workout, tre nel primo giorno e due nel secondo giorno, che consistevano in prove di ginnastica, sollevamento pesi olimpionico, prove di forza e resistenza. Sul gradino più alto il viareggino Stefano Fabbrini del Crossfit Metropolis Viareggio in coppia con Andrea Di Salvatore del Crossfit Parioli Roma.
Dopo aver dominato la due giorni di gara vincendo quattro work-out su cinque e un secondo posto. Una grande prestazione nella categoria master+45 dove si sono dovuti confrontare con i migliori atleti italiani in circolazione.
Per atleta viareggino ecco arrivare un altra grande soddisfazione che arricchisce, grazie a questa importante vittoria, una stagione che lo vede protagonista assoluto e che si aggiunge al già ricco palmares personale. Tutto questo frutto di una preparazione ben curata nei minimi particolari, una grande costanza negli allenamenti e tanto sacrificio. Si aprono così a breve le porte di eventi a livello mondiale che vedrà il portacolori della Crossfit Metropolis Viareggio sicuro protagonista.