Terza categoria nei gironi di Lucca e Massa-Carrara

Massarosa 1925 e Sporting Camaiore continua il duello. Bene il Bargecchia


Quinta di ritorno in terza categoria nel girone B di Lucca e seta nel girone di Massa-Carrara

GIRONE LUCCA.
 
Il punto.
Continua il duello a distanza fra Massarosa 1925 e Sporting Camaiore, entrambe vittoriose, divise da tre punti. Vincono le altre in lotta per i playoff, Pieve San Paolo, Vorno, Valfreddana e Bargecchia. Sconfitta per lo Stiava.

LE PARTITE.

MASSAROSA 1925-S. ALESSIO 3-0. Gara senza storia per la capolista che mette già al sicuro il risultato nel primo tempo terminato sul 2-0 con reti di Bartoli e autorete. Nella ripresa la terza segnatura di Guccione. (Segue video).
POPOLARE TREBESTO-SPORTING CAMAIORE 0-5. La formazione di mister Mazzei rifila una cinquina al malcapitato Trebesto. Doppiette di Marzio Luisotti (capocannoniere del campionato con 20 reti) e Matteo Mallegni. Singolo di Mariani.
BARGECCHIA-FILETTOLE 3-0. Al Bargecchia (nella foto) di mister Ricci basta un tempo per mettere al sicuro il risultato contro il Filettole. Dopo il rigore fallito dal Filettote (parato da Toscano) arrivano i sigilli vincenti di  Andrea Raffagnagi, Sek Mbaye e Omar Verona. Ora i playoff sono più vicini.
VALFREDDANA-STIAVA 2019 3-0. Netta vittoria del Valfreddana di mister Del Bianco sullo Stiava vedendo così sempre più vicina la zona playoff. Protagonista di giornata Cristiano Morra autore di una tripletta.
PIEVE SAN PAOLO-MARGINONE 3-0. La Pieve San Paolo supera il Marginone e mantiene la terza posizione. Alla doppietta di Daniele Cuoco segue il singolo di Nicolò Amodio.
BELLANI-VORNO 0-2. Il Vorno sta rimontando in classifica e va a vincere sul difficile terreno della Bellani. Risolvono i gol di Jacopo Matteoni e Alessandro Tiberio.
SPIANATE-SAN LORENZO 3-1. Lo Spianate tra le mura amiche non lascia scampo agli avversari e rimanda battuto il San Lorenzo con le reti segnate da Andrea Miserendino (12° centro stagionale) e la doppietta di Klaudio Kistha.
Ha riposato ATLETICO VIAREGGIO.

PROSSIMO TURNO.
Massarosa 1925 impegnato al campo Martellini nel derby con lo Stiava in crisi di risultato da diverse gare. Sporting Camaiore che riceve la visita del lanciatissimo Bargecchia. Atletico Viareggio in cerca dei tre punti sul campo del fanalino di coda Atletico Marginone.

GIRONE DI MASSACARRARA.

Il punto.  Pari nel derby fra Retignano e Montagna Seravezzina con i primi che mantengono la seconda posizione. Vince la Salavetitia Seravezza in odore dei playoff. cade fra le mura amiche lo Sporting Forte dei Marmi. Sporting marina travolto dal San Vitale.

LE PARTITE.

RETIGNANO-MONTAGNA SERAVEZZINA 2-2. Gol e spettacolo nel derby. Montagna Seravezzina al riposo sul doppio vantaggio grazie alla doppietta di Giovannini. Al 30° accorcia Landi e al 37° il pareggio di Tedeschi.
SALAVETITIA SERAVEZZA-GRAGNOLESE 3-1. (giocata venerdì) Il Seravezza supera una ostica Gragnolese e si avvicina alla zona calda della classifica. A segno con una tripletta Andrea Soldani nel primo tempo. Per gli ospiti Simone Ferrari.
SPORTING FDM- MONTI 2-3 (giocata venerdì). Il Monti corsaro sul campo dello Sporting fdm. Tutte le segnature nel secondo tempo.  Ospiti sul 2-0 con reti di Bellacci e Barbasini. In 2 minuti il pareggio dei locali con Giovanni Alaimo e Alessio Maggi. Rete decisiva di Gabrielli.
SAN VITALE CANDIA-SPORTING MARINA 10-0. Il San Vitale travolge il fanalino di coda Sporting Marina. A segno Brian Komanacu (cinquina), Samuele Deda (doppietta), singoli di Giovanni Savino, Giuseppe Maccarone e una autorete.

PROSSIMO TURNO.
Retignano che vuol tornare a vincere sul campo della Gragnolese. Montagna Seravezzina dovrà vedersela nel derby contro lo Sporting Forte dei Marmi. Salavetitia Seravezza per continuare la rincorsa playoff sul campo dello Spartak Auane. Sporting Marina in trasferta a Villafranca

Lasciaci un tuo commento