A Ricci-Matalucci si aggiudicano la XIV° Città di Viareggio.
Dopo una lunga maratona di incontri combattuti, giocati su tutti i campi della lucchesia, si è concluso alla Bocciofila Migliarina la XIV° Coppa Città di Viareggio alla presenza di un buon pubblico appassionato al gioco delle bocce.
Sul gradino più alto del podio la coppia Ricci-Matalucci (nella foto) della Bocciofila 45 di Firenze che in una finale molto combattuta hanno prevalso su Creatini-Ridi della Bocciofila San Vincenzo di Livorno.
Al terzo posto posto la coppia Giuntoli-Palmerini della Bocciofila Migliarina Viareggio che ha preceduto Biscardi-Donati della Bocciofila Sestese di Firenze.
Al termine delle gare consueta cerimonia di premiazioni delle Coppie finaliste, eseguite dal responsabile della Bocciofila Migliarina, Mauro Francesconi e del Direttore di gara Raffaele Napolitano. Appuntamento quindi per la XV° edizione.
Sabato 4 marzo si sono giocati anche i Campionati Interprovinciale Individuale delle categorie B e C.
La categoria B, giocata alla bocciofila Viareggina, ha visto vincitore Pellegrinotti Giandomenico della Bocciofila Garfagnana.
La categoria C giocata sui campi della Bocciofila Migliarina ha visto prevalere Alberto Malfatti della Bocciofila Viareggina.